Foto ufficiali Nissan 370Z

Aperto da alura, Ottobre 29, 2008, 14:49:48

MRC

Citazione di: claudio53 il Ottobre 30, 2008, 11:36:20
Nessunissima invidia, stanne certo  ;D

ammettilo che useresti una bella audi TDI con rivestimenti in pelle come alcova per i tuoi gatti dove possano farsi le unghie ;D

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Ottobre 30, 2008, 12:06:24
ammettilo che useresti una bella audi TDI con rivestimenti in pelle come alcova per i tuoi gatti dove possano farsi le unghie ;D

...o come lettiera :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: MRC il Ottobre 30, 2008, 12:06:24

Non mi permetterei mai. Comunque ho un muro tappezzato di pelle Connolly di RR (solo Phantom) d'epoca (quella di adesso è un pò scadente) per tale uso  8)

MRC

Citazione di: claudio53 il Ottobre 30, 2008, 13:03:41
Non mi permetterei mai. Comunque ho un muro tappezzato di pelle Connolly di RR (solo Phantom) d'epoca (quella di adesso è un pò scadente) per tale uso  8)

figo. postaci una foto

claudio53

Citazione di: MRC il Ottobre 30, 2008, 17:54:59
figo. postaci una foto

Impossibile, violerebbe la privacy dei miei felini  8)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Novembre 06, 2008, 11:37:53
concordo...
Citazione di: MRC il Novembre 06, 2008, 11:12:34
decisamente peggiorata (IMHO)

Non so se sia migliorata o peggiorata... ma a me piace molto... ha tantissima personalità.

THE KAISER

bò...andrà valutata dal vivo...quando vado a fare il tagliando se ne hanno una ci do un'occhiata, ma vista così mi pare la mia tamarrata pesantemente ;D
Hanno decisamente cambiato stile, tanto lineare e semplice era la mia, tanto complicata è questa (che poi il 90% di questa complicazione è data da quegli stranissimi fari)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: alura il Novembre 06, 2008, 09:46:14
Live...

Bella, son complicati e tormentati i fari, però è son concorde con chi dice che il richiamo alle Z di un tempo c'è eccome, con questa 370 ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

ma i fari in realtà sono due missili per quando non si sposta quello davanti...verooooo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Novembre 06, 2008, 13:57:58
ma i fari in realtà sono due missili per quando non si sposta quello davanti...verooooo?

Non ti si puo' nascondere niente !  >:( :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Novembre 06, 2008, 13:59:33
io veramente non sopporto sta mania, dei giap prima di tutti, ma anche di altri, di fare fanali che sembrano la faccia di mazinga...

solo perché li vorresti come le tette di Venus... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...