Foto ufficiali Nissan 370Z

Aperto da alura, Ottobre 29, 2008, 14:49:48

alura

Finalmente sono state rilasciate le foto ufficiali della Nissan 370Z. Il motore deriva da quello della Infiniti G37 Coupè, ed e' accreditato per una potenza di circa 350cv. Due i cambi, un manuale 6 rapporti ed un automatico a 7.

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Mi sembra bella, mi chiedo se riusciranno a contenere l'aumento di prezzo entro livelli accettabilmente bassi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Si caspita, piu' la guardo e piu' mi piace... e ho tirato solo due occhiate veloci ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 29, 2008, 14:53:40
e ho tirato solo due occhiate veloci ;D

Pensa se tiravi due boccate veloci ;D

Bella, un po' contorti i fari, ma tutto sommato bella ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

speriamo che le quotazioni delle 350 calino bene.

una bella zetona spogliata di tutto, con assetto/freni /gomme giuste sarebbe l'ideale per gente come me/losna/homer/emi etc etc

&re@

Il cruscotto mi piace proprio poco... e pure l'esterno non mi convince.
Ma credo che le doti dinamiche mi farebbero sopportare questo ed altro...

Motesto

cmq avrei preferito gli specchietti avanzati stile appunto datsun  ;)

sono olto  particolari ma caratteristici.

Emi

Citazione di: Dogui il Ottobre 29, 2008, 15:03:28
speriamo che le quotazioni delle 350 calino bene.

una bella zetona spogliata di tutto, con assetto/freni /gomme giuste sarebbe l'ideale per gente come me/losna/homer/emi etc etc

ma perchè la svuoti? porti le casse d'acqua al bar?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

a me fa schifo la plancia centrale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2008, 15:11:04
ma perchè la svuoti? porti le casse d'acqua al bar?

togli peso per avere più performance.

non è il suo luogo il bar

claudio53

Mi piace molto di più della GTR.

Homer

Citazione di: claudio53 il Ottobre 29, 2008, 15:30:40
Mi piace molto di più della GTR.
È 12 o 13 livelli sotto la gtr però...cmq non ho capito io che c'entro ho già scritto più volte che la z non mi è mai piaciuta particolarmente figuriamoci se la comprerei usata!preferisco la tt originale :)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Citazione di: Homer il Ottobre 29, 2008, 15:36:43
È 12 o 13 livelli sotto la gtr però...cmq non ho capito io che c'entro ho già scritto più volte che la z non mi è mai piaciuta particolarmente figuriamoci se la comprerei usata!preferisco la tt originale :)

Sarà, ma a me tutta la compliocazione della GTR non piace per nulla, e va già troppo anche questa. E credo sia più divertente da guidare, è una TP pura, andrà meno veloce, ma chi se frega. Diciamo che a questa ci penso, alla GTR proprio no, non è il mio tipo.

Motesto

Citazione di: Homer il Ottobre 29, 2008, 15:36:43

dicevo che per  chi fà trackday un ipotetica 350z da 14000 euro preparata ad hoc, sarebbe interessante.

claudio53

Io però non la vedo simile alla TT, i volumi sono tutti diversi, la TT non mi piace, questa sì, ha un cofano anteriore lungo, poi non è TA di base, insomma le vedo diverse sia tecnicamente, sia esteticamente.