Foto ufficiali Nissan 370Z

Aperto da alura, Ottobre 29, 2008, 14:49:48

stella

Dietro e di lato mi sembra ben riuscita...
Davanti, ridicoli quei fari alla 'Goldrake' :o :-X, e il bocchettone è sgraziato e sproporzionato.

fataturbina

mi piacciono i passaruota rigonfi, sembra un felino acquattato e pronto a ghermire la preda.
bella!

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Motesto

personalmente mi piace l'omaggio datsun, ma non trovo bellissimo il frontale.

come sempre và vista live su street.

Miki Biasion

Ad un primo sguardo mi sembra ben peggiorata rispetto alla 350, ha un sacco di tratti nuovi ma l'impressione globale è di qualcosa già visto. Al volante però dev'essere una libidine esagerata, già la 350 è uno spasso, questa con ancora più motore... ancora più da guidare con l'acceleratore
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

... peccato solo per la Play station in plancia... per il resto la trovo veramente bella.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

superpyno

non mi piace, al pari della 350.

Lupo

A me non piace, meglio la 350 che già esteticamente non è che mi faccia tremare le gambe...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Samurai X

Un po' chrysler crossfire, un po' Z4...come "concetto" di auto...cmq carina...piacevole da guardare...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

esteticamente (all'esterno) su due piedi preferisco la 350, questa è un pò strana nella zona dei fari anteriori e posteriori. Il posteriore poi non ho ancora capito come sia fatto ;D

dentro mi pare molto meglio della 350z, specie come qualità dei rivestimenti, almeno questa è l'impressione visiva...ma è ancora 2 posti secchi questa?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

^^^

pare di si.
Peccato, perchè due strapuntini, anche d'emergenza, tornano sempre utili....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

esternamente la stanno involgarendo
internamente è brutta come tutte le giapponesi

claudio53

Citazione di: MRC il Ottobre 30, 2008, 10:02:45
esternamente la stanno involgarendo
internamente è brutta come tutte le giapponesi

A tuo gusto, io trovo brutte e banali le Audi, per esempio.

MRC

Citazione di: claudio53 il Ottobre 30, 2008, 10:11:21
A tuo gusto, io trovo brutte e banali le Audi, per esempio.

certamente a mio gusto, ma ancora una volta ecco l'Audi tirata in ballo in ogni thread. brutta bestia l'invidia :P

claudio53

Citazione di: MRC il Ottobre 30, 2008, 11:26:05
certamente a mio gusto, ma ancora una volta ecco l'Audi tirata in ballo in ogni thread. brutta bestia l'invidia :P

Nessunissima invidia, stanne certo  ;D