Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

kaos

Citazione di: Homer il Ottobre 13, 2008, 12:38:46
;D ;D ;D io l'ho fatto passare dopo i giri di raffreddamento (e di litigate col cellulare :P) perchè pensavo andasse poi per riuscire a ripassarlo invece è stata dura...appena ho visto uno spiraglio mi sono infilato ma vedevo nello specchietto che non ti dava strada... alle volte bisognerebbe fare a sportellate! la Evo comunque andava da bestia... ho bisogno di provare altre piste ora!!!

devi andare a girare a franciacorta....quella è una bella pista
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Ottobre 13, 2008, 14:21:14
devi andare a girare a franciacorta....quella è una bella pista

mi ha detto LukasM3 stamattina che per l'8/11 c'è una giornata di trackday...spero di farcela!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Ottobre 13, 2008, 19:38:01
ma vai sia l'1 a varano che l'8 a franciacorta?

l'1 di sicuro, l'8 se rachele non mi uccide si  ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

kaos

ma non lavorate mai in settimana zio cataratto?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2008, 11:57:11
pezzo di stinco di alce cileno putrefatto, questa settimana:
luned' ciente dalle 21.30 alle 22.30
martedì ok, normale, a casa alle 20
ieri da cliente dalle 19 alle 21, a casa alle 21.30
stasera appuntamento alle 2130 (vabbè, è un vicino di casa, arriverò a casa per le 22.30/23.
E NON POSSO PRENDERMI UN CAVOLO DI VENERDI' POMERIGGIO?

non ti basta lo shopping la domenica al mare? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

e cmq son convinto che dopo due giri un pò tirati mi pregherebbe di scendere....

Losna

mariner

Citazione di: Emi il Ottobre 16, 2008, 12:04:27
e cmq son convinto che dopo due giri un pò tirati mi pregherebbe di scendere....

ma non eri dimagrito?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

..scusa ma mi è scappata..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

baranzo

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2008, 12:06:57
che fine ha fatto il Barn?  Qualcuno le vede/sente?

Lo vedo (raramente), tra casini miei e i suoi impegni di lavoro è difficile trovarsi, ma pare che gli giri bene, anche se immagino che di questi tempi sia anche lui parecchio sotto pressione.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2008, 12:06:57
sbruffoncello.... :P

non perchè guido bene o vado forte ma già in collina non mi è sembrato tranquillissimissimo, credo perchè alla macchina ci tiene e io la violento un pò, ma è stato carino a non dir nulla ;)