Vettel in Ferrari??

Aperto da stella, Settembre 17, 2008, 15:06:11

stella

Prendendo spunto dal sondaggio della Rosa...
Alla domanda "Vorreste Sebastian Vettel in Ferrari?" / No / Sì, al posto di Massa / Sì, al posto di Raikkonen /

Incredibile il risultato (17.000 votanti)!! ???
Sì, al posto di Raikkonen  47.3%
Sì, al posto di Massa  21.3%
No  31.4%

Massa riceve più del doppio dei consensi di Raikkonen?!! :o  Ma che tifosi ferraristi girano...? ::)

Motesto

Citazione di: stella il Settembre 17, 2008, 15:06:11
Prendendo spunto dal sondaggio della Rosa...
Alla domanda "Vorreste Sebastian Vettel in Ferrari?" / No / Sì, al posto di Massa / Sì, al posto di Raikkonen /

Incredibile il risultato (17.000 votanti)!! ???
Sì, al posto di Raikkonen  47.3%
Sì, al posto di Massa  21.3%
No  31.4%

Massa riceve più del doppio dei consensi di Raikkonen?!! :o  Ma che tifosi ferraristi girano...? ::)

massaimho è un ottimo secondo pilota stile barrichello.

TonyH

Tifosi ferraristi che giudicano un pilota dalle sue capacità di cabarettista....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Bah, io non ci trovo niente di strano.
A parte che può votare chiunque, non solo i "tifosi Ferrari"... e poi se prendi un pilota, per forza ne devi buttare fuori un altro, e chi è, dei due, quello col rendimento migliore attualmente? Massa.
Piace, non piace, simpatico, antipatico, chissenefrega, se Raikkonen avesse un rendimento migliore avrebbero scelto lui.
Purtroppo Raikkonen non sta guidando come in passato... e non è solo questione di sfortuna, è proprio poco incisivo.

Magari, nelle prossime gare cambierà qualcosa e tornerà ad essere vincente, ma il sondaggio l'hanno fatto adesso...

stella

Quando penso a Massa che con l'avvicinarsi di Hamilton ha cominciato a cagarsi addosso, facendo errori banali di guida, perdendo di conseguenza contatto da Heidfeld (che stava tentando in tutti i modi di superarlo), mi vien una tristezza... :(

stella

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2008, 15:14:51
A parte che può votare chiunque, non solo i "tifosi Ferrari"...

E tifosi di che cosa in F1, come lettori italiani?
Nel senso che, uno sarà anche appassionato solo di calcio/rugby/basket..., ma ha votato comunque contro il "campione del mondo" in carica Raikkonen. ::)

&re@

E chissenefrega se è il campione del mondo. In ottica futura, va valutato per quello che sta facendo adesso, più che per quello che ha fatto in passato.
Nell'ipotesi che Massa diventasse Campione del Mondo, tu cambieresti idea su di lui?
Oppure vorresti Damon Hill alla Ferrari perché è stato Campione del Mondo?

stella

Massa campione del mondo mi farebbe ricredere un pochetto... Altresì credo però che non riuscirà mai a farmi innamorare di lui.
Diciamo allora che li cambierei entrambi... :P

Prozac87

i due attuali piloti si alternano a brillare..forse fan qualche cazzata di troppo. Per Vettel...ok, ma non vorrei andasse a finire come il Milan, che nonostante abbia una rosa di promettenti (e costosissimi,vedi Pato e Kakà) campioni, ha infilato 2 sconfitte consecutive.

ChS

Massa vincerà il mondiale, vedrete ;)

Gilles

Citazione di: Gabri il Settembre 18, 2008, 18:44:47
Massa vincerà il mondiale, vedrete ;)

Perchè? Avete testato qualcosa di dannatamente efficace al mugello? Io non son molto ottimista, anche per il fatto che i prossimi gran premi non saranno così caldi.

stella

MRC

rikkionen ha mai guidato bene?
il mondiale 2007 non l'ha vinto lui, lo hanno perso i piloti McLaren (e non è la stessa cosa).

charlie65

Checché se ne dica Massa e Raikkonen sono due ottimi piloti..Raikkonen aveva dato del filo da torcere a Schumi pur essendo emergente..poi vincere il mondiale il primo anno in Ferrari nonostante le circostanze e seppure con l'aiutino di Massa non è da tutti..era il suo obiettivo stagionale e l'ha centrato..niente da dire..quest'anno è stato sfigatissimo (vedi tamponamento di Hamilton..uscita fuori pista nella battaglia di Spa, ecc.)
Massa..per anni lo scudiero di schumy..merita fiducia..quest'anno lotta x il mondiale..e se escludiamo rotture di motore a lui non imputabili sarebbe in testa alla classifica..anche se lo perde di qualche punto vale la pena riconfermarlo..
Vettel si è dimostrato grande pilota..quando uno dei 2 suddetti vorrà andarsene mi sembra un'ottima scelta x la Ferrari..giovane ed emergente..probabilmente Massa a meno che inizi ad inanellare mondiali andrà via prima..e allora forza Vettel e forza Ferrari!! (manca questa voce nel sondaggio "Vettel quando uno dei due attuali andrà via"..io voto questa, forse preferibile perfino ad Alonso..