Passat R36

Aperto da alura, Giugno 18, 2008, 14:52:39

straorza74

ognuno del proprio denaro fa cosa desidera no ?
io butto allegramente manciate di euro in un buco nell'acqua e sono contento , se a qualcuno gira di prendersi questa passat agli steroidi che lo faccia , sono solo fatti suoi .
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

kaos

Citazione di: stella il Giugno 18, 2008, 15:37:23
E perchè i 60.000.000 per una Delta (col cruscotto della Bravo)?? :o :P)  Dài su... ::)

eccolo lì ti pareva.......non gli toccate le sue macchinine del gruppo per carità
::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Citazione di: straorza74 il Giugno 18, 2008, 15:41:01
io butto allegramente manciate di euro in un buco nell'acqua e sono contento , se a qualcuno gira di prendersi questa passat agli steroidi che lo faccia , sono solo fatti suoi .

Ben detto  ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MarzulLaurus

Non sono paragonabili... la delta aveva un senso... io un senso in questa non ce lo trovo... non, almeno, lo stesso senso della delta...

In ogni caso, dovessi spendere 45'000€ per una macchina non li spenderei MAI per quella... Sia chiaro... neanche per una croma 12'000 tripalW32ottaturbo

EDIT: pensavo che stella parlasse della vecchia delta integrale... che all'epoca costava circa 60'000...

MarzulLaurus

Citazione di: straorza74 il Giugno 18, 2008, 15:41:01

Non capisco l'attinenza... Infatti s'è domandato chi lo trovava normale... Qualcuno può rispondere si, qualcuno no...

Emi

Citazione di: Laurus il Giugno 18, 2008, 15:43:33
Non capisco l'attinenza... Infatti s'è domandato chi lo trovava normale... Qualcuno può rispondere si, qualcuno no...

semplicemente il discorso nei post ha preso il senso di "spendi tutti queisoldi in una passat?", per cui segue il discorso.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: kaos il Giugno 18, 2008, 15:41:32
eccolo lì ti pareva.......non gli toccate le sue macchinine del gruppo per carità
::) ::) :P

Ma vale lo stesso per qualsiasi altra auto... Ho preso in considerazione la prima che mi è venuta in mente.

Cioè, per i contenuti che ha, costa tot., stop! Ogni commento del tipo "ma li vale? " "ma per quel segmento..." "ma con quei soldi mi compro..." ecc. ecc. son tutti discorsi sballati... ::)

MarzulLaurus

stella

Citazione di: Laurus il Giugno 18, 2008, 15:21:38
Ma onestamente vi pare normale spendere quasi 100'000'000 per una passat?

Io non capito questo invece...

straorza74

Citazione di: Laurus il Giugno 18, 2008, 15:21:38
Ma onestamente vi pare normale spendere quasi 100'000'000 per una passat?

in riferimento a questo post , ognuno i propri denari li spende come vuole.

scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

ChB

Ma c'è solo la Passat da 100'000'000 di £it? No, c'è anche la Passat da 100'000'000 di £it ... è tutto qui il busillis ... Ne venderanno 2? Chissenefrega, lo sanno, ma dà lustro alla 1.6 ... è normale spenderne 50'000'000 per la 500 Superabarth? Se l'han fatta, qualcuno che lo riterrà "giustificato" c'è ... ;)

Io no, ma per ovvi motivi: primo fra tutti perché non la trovo bella ... la precedente forse ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Citazione di: straorza74 il Giugno 18, 2008, 15:48:34

in riferimento a questo post , ognuno i propri denari li spende come vuole.

Ma perchè c'era scritto il contrario?

alura

Basta grazie, abbiamo capito le vostre opinioni
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Giugno 18, 2008, 15:57:36
Ma c'è solo la Passat da 100'000'000 di £it? No, c'è anche la Passat da 100'000'000 di £it ...

Temo che tutto sto' po' fosse perchè c'era scritto passat... ci fosse stato scritto altro... ::)

lou

Citazione di: alura il Giugno 18, 2008, 16:12:09
Basta grazie, abbiamo capito le vostre opinioni

Io non ho ancora detto la mia.  A quel prezzo la trovo REGALATA...   ;D ;D ;D
Cosi' abbiamo fatto il giro completo.  Troppo cara, prezzo equo, troppo economica.... 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)