Passat R36

Aperto da alura, Giugno 18, 2008, 14:52:39

alura

E' ufficialmente in vendita in vendita a 47'350 euro la variant e 46'200 la berlina... V6 3.6 litri, 300cv e 350Nm tra i 2400 e 5300 giri/min... consumo medio dichiarato di 10.5 l/100km.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Ah, per fortuna quell'alluminio in plancia (osceno) e' a richiesta a 0 euro... ;D

jimb0

ma era cosi' difficile rivedere solo la parte motore trasmissione sospensioni senza andare ad intamarrare gli interni.

ChB

Citazione di: alura il Giugno 18, 2008, 14:55:24
Ah, per fortuna quell'alluminio in plancia (osceno) e' a richiesta a 0 euro... ;D

Ma si sposerebbe benissimo con la mascherina a nido d'ape metallica ::) 8) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Giugno 18, 2008, 14:58:21
Ma si sposerebbe benissimo con la mascherina a nido d'ape metalliaca ::) 8) ;D ;D ;D

Ma no, non e' che tamarra, fa proprio schifo  :P mi sembrerebbe di stare in una macelleria... ;D

straorza74

mi piace la station wagon , peccato il costo esorbitante. chissà fra 3 anni costeranno meno della metà ed allora a fine vita della bravo perchè no.
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

stella

In questa versione elaborata molto meglio la berlina... ::)
La sw dietro è volgarotta forte.

claudio53

Ma come fanno a dichiarare questi consumi ridicoli, che vengono puntualmente smentiti dalle prove delle riviste?

straorza74

ohhh dai , se deve essere tamarra che lo sia perdindirindina !
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

alura

Citazione di: stella il Giugno 18, 2008, 15:13:05
In questa versione elaborata molto meglio la berlina... ::)
La sw dietro è volgarotta forte.

Concordo. Piu' che volgare c'e' proprio qualcosa che stona nella linea... ma anche nelle versioni umane.

Citazione di: claudio53 il Giugno 18, 2008, 15:13:40
Ma come fanno a dichiarare questi consumi ridicoli, che vengono puntualmente smentiti dalle prove delle riviste?

Faranno un brainstorming e chi dice il numero piu' basso vince  ;D

MarzulLaurus

Ma onestamente vi pare normale spendere quasi 100'000'000 per una passat?

kaos

la passat attuale la trovo veramente orrida come linea.....peggio chepeggio la station, siamo ai livelli trucidi della prima serie di Croma.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pg

Citazione di: Laurus il Giugno 18, 2008, 15:21:38

No ...
Digital computers = people who count on their fingers

lou

Al dilà del prezzo io farei osservare che per me la Passat è la tipica auto da famiglia, comoda e paciosa, e la Station tipica macchina da rappresentante che vuole fare kilometri con tanta roba al seguito. Quindi non trovo sensato montare motorazzi del genere su questo tipo di macchine.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

E perchè i 60.000.000 per una Delta (col cruscotto della Bravo)?? :o :P)  Dài su... ::)