Papa', papa', guarda, guarda !!!!

Aperto da mauring, Giugno 16, 2008, 12:00:20

mauring

E' cosi' che mi urlava mio figlio ieri, ore 18.10 circa, sulla strada davanti alla concessionaria Rizzato in via Orlanda a Mestre, dove ero andato per visionare il parco usato.

Io credevo mi volesse mostrare qualche boiata e non l'ho badato subito. Ma lui ha insistito: "GUARDAAAAAA!!".

Allora mi son girato verso la strada ed ho visto passare nientemeno che una Pagani Zonda, guidata da una bionda, seguita da un'altra uguale.   :o :o :o :o :o

C'ha occhio, il ragasso !!  8) 8) 8) ;D

Miki Biasion

Occhio per la Zonda... o per la bionda al volante? :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 16, 2008, 12:01:07
Occhio per la Zonda... o per la bionda al volante? :P ;D

Per l'accoppiata vincente !  ;D

Miki Biasion

Scherzi a parte, com'è dal vivo la Zonda?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 16, 2008, 12:11:13

non mi piace tantissima,ma è rifinita molto bene.

Miki Biasion

A me piace, molto molto particolare, sicuramente ti lascia a bocca aperta... però non riesco a definirla bellissima nel senso "classico" del termine.

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 16, 2008, 12:11:13

Beh, l'ho vista passare a 10 metri di distanza, andava piano, circa 50 all'ora, ma l'incontro e' stato fugace ugualmente....  :(

Fa un certo effetto, anche se mi ricordo che quando ho incrociato la Bugatti EB110 ho strabuzzato molto di piu' gli occhi.  :o

MRC

io me la ricordo al salone di Ginevra, quella con particolari in pelle di struzzo.
Dicamo che sembra un'auto per le mans targata... è quanto di più vistoso/corsaiolo possa andare su strada.

P.S. parlavo della zonda, non della bionda ::)

Motesto

in realtà ritengo più racing le gumpert apollo , per non apralre delle radikal..

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

AlmenoTu

Il ragazzo ha occhio...qui a Castelfranco (Emilia) se ne vede passare qualcuna...lo stabilimento della Pagani è a San Cesario, a circa 6km da qui...

Motesto

Citazione di: AlmenoTu il Giugno 16, 2008, 21:03:13
Il ragazzo ha occhio...qui a Castelfranco (Emilia) se ne vede passare qualcuna...lo stabilimento della Pagani è a San Cesario, a circa 6km da qui...

alla graziosa..

vatanen

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 16, 2008, 12:11:57
non mi piace tantissima,ma è rifinita molto bene.

ma vai a cagare te e le finiture...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Giugno 17, 2008, 10:35:33
ma gli parli ancora?

quello che mi stupisce di più è di come vada avanti imperterrito.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.