Papa', papa', guarda, guarda !!!!

Aperto da mauring, Giugno 16, 2008, 12:00:20

Motesto

Citazione di: vatanen il Giugno 16, 2008, 22:53:33

ma vai a cagare te e le finiture...

ci sono salito.

E ti assicuro che ha di quei particolari mozzafiato, anche se nel complesso come design non mi esalta.

mauring

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 17, 2008, 12:16:43
ci sono salito.

E ti assicuro che ha di quei particolari mozzafiato,

L'appendigiacca in titanio ?

Il portacipria racing ?

Emi

Citazione di: kaos il Giugno 17, 2008, 11:47:23
quello che mi stupisce di più è di come vada avanti imperterrito.....

probabilmente è convinto che siano tuttiinteressati a lui...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Giugno 17, 2008, 13:31:00
probabilmente è convinto che siano tuttiinteressati a lui...

tu ci sei salito?
l'hai mai vista dal vivo?

Io si e se ne sei invidioso nonsòche farci!  ;D

Emi

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 17, 2008, 14:04:35
tu ci sei salito?
l'hai mai vista dal vivo?

Io si e se ne sei invidioso nonsòche farci! ;D

bravo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Magari Dogui "esagera" nei toni, ma io non penso che sia una cosa stupida pretendere che una supercar da 600.000€ abbia eccellenti finiture e eccellenti materiali.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 17, 2008, 18:55:05
Magari Dogui "esagera" nei toni, ma io non penso che sia una cosa stupida pretendere che una supercar da 600.000€ abbia eccellenti finiture e eccellenti materiali.

e infatti li ha, basta leggere un qualsiasi artioclo di prova.....è lui che delira
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: kaos il Giugno 18, 2008, 10:07:32
e infatti li ha, basta leggere un qualsiasi artioclo di prova.....è lui che delira

se leggi i miei msg ho sempre detto che la zonda ha finiture perfette.

Ad esempio la koeningseng mi è parsa migliorabile..

kaos

ah è vero.....è il design il problema.....gusti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

è risaputo che mentre tiri due marce ad una konisegg potresti avere il tempo di notare un disallineamento della plancia....

kaos

Citazione di: Emi il Giugno 18, 2008, 11:10:43
è risaputo che mentre tiri due marce ad una konisegg potresti avere il tempo di notare un disallineamento della plancia....

beh sinceramente il tunnel centrale della Koenigsegg mi fa defecare con quel disegno tipo ruota del telefono degli anni 40, mentre la Zonda mi piace molto dentro, originale e di classe sebbene stramba.....ma non è che mi formalizzi su una macchina del genere.....beh forse magari si visto quanto costano....chissà.....mi piacerebbe trovarmi di fronte al dilemma di dover scegliere tra lei o una Zonda.....
::)
Ecco là vedo mio padre.

Emi

alura

Anche in tre...

anzi, no... io prenderei la 430 scuderia  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Giugno 18, 2008, 15:16:28
Anche in tre...

anzi, no... io prenderei la 430 scuderia :P

allora tu fottiti! :P :P

kaos

Citazione di: alura il Giugno 18, 2008, 15:16:28
Anche in tre...

anzi, no... io prenderei la 430 scuderia  :P

quella la prendo anche io come auto da tutti i giorni....tanto costa quasi uno sputazzo in confronto
;D
Ecco là vedo mio padre.