Venduta la Mondeo, adesso che faccio ?

Aperto da mauring, Giugno 04, 2008, 13:35:26

straorza74

guarda che bellezza la seat cordoba vario , persino la palio 2volumi è più bella

scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

mauring

Citazione di: straorza74 il Giugno 06, 2008, 11:00:46
73000 , sempre tagliandata in seat . la moglie si è calmata assai per fortuna , complice erede in arrivo .

A proposito, come va il miniseth ?  :D

Tutto a posto ? Quanto manca ?

mauring

Citazione di: straorza74 il Giugno 06, 2008, 11:03:20
guarda che bellezza la seat cordoba vario , persino la palio 2volumi è più bella

GLOM !  :-[

Adesso mi spiego il prezzaccio....  ::)

straorza74

in arrivo 11 agosto , parto programmato un paio di settimane in anticipo rispetto alla naturale scadenza . tutto ok , qualche apprensione nei primi tre mesi poi fortunatamente rientrata , grazie dell'interessamento !
;) ;)
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

mauring

Citazione di: Laurus il Giugno 06, 2008, 11:01:49
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136389707

Visto il prezzo sono sobbalzato, pero' non so se hai letto bene la descrizione.....  ::)

Bellissima alfa 166 2.5 v6 benzina, (cambio automatico rotto-da sistemare) full optional, interni in pelle, sedili elettrici, clima, computer, tetto apribile, cerchi in lega, ecc. davvero molto bella. L'unica pecca è il cambio rotto.....Vendita solo per export...

Aggiungi che e' a Cosenza.....  :(

MRC

^^^
benissimo, i primi 3 mesi son critici per molti, l'importante è che poi si stabilizzi e proceda bene.
Un abbraccio a tutti e 2 (3) ;)

TonyH

Citazione di: straorza74 il Giugno 06, 2008, 11:03:20

Questa è la prima, la II serie aveva il muso come l'Ibiza di Kaos...ma non mi ricordo che l'abbiano fatta fino al 2006....

Cmq, si, non è bellissima......ma arrivi da una Mondeo SW e valuti una C SW....che non sono propriamente auto da villa d'este :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: straorza74 il Giugno 06, 2008, 11:07:25
in arrivo 11 agosto , parto programmato un paio di settimane in anticipo rispetto alla naturale scadenza . tutto ok , qualche apprensione nei primi tre mesi poi fortunatamente rientrata , grazie dell'interessamento !
;) ;)

Huuuu, che agosto caldo che ti aspetta !  ;) ;D

mauring

Citazione di: TonyH il Giugno 06, 2008, 11:09:41
Cmq, si, non è bellissima......ma arrivi da una Mondeo SW e valuti una C SW....che non sono propriamente auto da villa d'este :P

Si, appunto. La C SW tutto sommato, pero', non mi dispiace. Sempre a confronto con la Mondeo, s'intende...  ::)

414cm sono un po' pochini, in effetti..... mah....  :-\

mauring

Citazione di: TonyH il Giugno 06, 2008, 11:09:41
Questa è la prima, la II serie aveva il muso come l'Ibiza di Kaos....

E' vero. L'ultima serie ha un muso decisamente migliore:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134182568

TonyH

Quella è la Cordoba ultimo modello simile alla Homer-TelecomIbiza, non hanno fatto la Vario.....

era così (in livrea Stella)

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Scusa, Mauring ... ma è la W203, la C che intendi?

Questa?

Guarda che il bagagliaio non è piccolo, i suoi 500 senza abbattere i sedili li ha ... non ho in mente i valori, ma non è esageratamente più piccolo della Mondeo e, con sedili abbattuti aveva una bella capienza ...

Quindi, 2000, se è questa, è uno dei primissimi modelli ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Giugno 06, 2008, 11:20:16
Scusa, Mauring ... ma è la W203, la C che intendi?

No, e' la serie precedente, quella che ho postato a pag. 5 di questo thread.

Che poi mi viene un dubbio, siccome e' stata importata dalla Germania nel 2000, forse e' del '99.  :-\

ChB

Citazione di: Mauring il Giugno 06, 2008, 11:29:03
No, e' la serie precedente, quella che ho postato a pag. 5 di questo thread.

Che poi mi viene un dubbio, siccome e' stata importata dalla Germania nel 2000, forse e' del '99.  :-\

Giusto, poi mi è venuto il dubbio e ho controllato ... ma il baule non è piccolissimo ... magari, se cerchi del 2001, trovi quella che ho messo io ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Ecco la scheda della C SW.

Il bagagliaio e' 465-1510 dm3

Il fatto e' che non e' regolare.