Alfa Romeo Mi.To

Aperto da Homer, Marzo 14, 2008, 07:50:53

claudio53

Direi più bella delle concorrenti, di un bel pò, a mio gusto. Se solo il gruppo Fiat si mettesse a fare motori più moderni, credo che sarebbe molto competitiva, stante la, a mio modesto avviso, scarsa qualità del design dei concorrenti in genere.

Evolution

Dietro e di lato mi piace assai, davanti un po' meno, o almeno, di 3/4 e in rosso non è male, è la vista frontale che sarà difficile da digerire...cmq forse forse che è la più bella del segmento imho... :D

Lupo

Citazione di: Homer il Maggio 15, 2008, 19:21:43
sob è il valentino...
Sicuro?
Quello nella terza foto mi sembra il castello sforzesco di Milano...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MarzulLaurus

Esteticamente, da queste foto, almeno, mi sembra a dir poco orribile... Dietro mi ha ricordato molto la bravo, che neanche mi piace (soprattutto posteriormente), non ho capito se deve "confrontarsi" con mini et similia, ma se è quello il target... beh... mi pare molto, e sottolineo molto, migliore il lavoro estetico (sia interno che esterno) fatto sualla 500...

pasquale83

Citazione di: alura il Maggio 15, 2008, 12:07:39

;D
ROTFL
Citazione di: claudio53 il Maggio 16, 2008, 09:13:10
Direi più bella delle concorrenti, di un bel pò, a mio gusto. Se solo il gruppo Fiat si mettesse a fare motori più moderni, credo che sarebbe molto competitiva, stante la, a mio modesto avviso, scarsa qualità del design dei concorrenti in genere.
:o ???
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pg

Vista ieri sulla tangenziale di Torino, mentre tornavo da Grenoble, saranno state le 17, circa. Da dietro e di fianco è molto bella (IMHO). Non mi convince la vista anteriore, ma ovviamente l'ho potuta vedere solo dagli specchietti. Sembra abbia un cofano enorme e altissimo .....
Digital computers = people who count on their fingers

kaos

per me quei fanali saranno molto contestati.....stonano di brutto......perfetti sulla 8C....c'entrano un chezz su altre macchine....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Davanti è terribile... :o   Un cofano poi che sembra debba contenere un motore di un Scania!  ::)

Dietro, e di lato (peccato per i parafanghi anteriori, troppo voluminosi, colpa sempre del cofano alto), è tanto bella davvero... ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Sta iniziando a piacermi non poco...

kaos

dai quei fari davanti ci stanno una m....a
sembra questa:

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

kaos

Ecco là vedo mio padre.

alura

pininfa1967

Citazione di: kaos il Maggio 22, 2008, 16:08:27
dai quei fari davanti ci stanno una m....a
sembra questa:

no questa fa pensare piuttosto a questa
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=38916.0
:-X :P