Alfa Romeo Mi.To

Aperto da Homer, Marzo 14, 2008, 07:50:53

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Maggio 15, 2008, 11:00:49

È già in panne, che devono spingerla? Iniziamo bene ::) ;D ;D ;D

Sembra meglio, da 'ste foto, bene ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Su AMuS l'hanno "toccata, ed è piaciuta.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Rudolf Diesel

Notare i fari nelle due versioni (con parabole cromate o nere)

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Rudolf Diesel

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

jimb0

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

dietro è bella , ma davanti e di lato non mi paice.

Miki Biasion

Vista così ha un frontale di una pesantezza unica :-X Molto carino il posteriore invece
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

sob è il valentino...han girato ieri il promo pubblicitario per torino e non l'ho vista :( cmq è stupenda e se confermeranno il comportamento stradale sarà una bella rivale per la mini!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

certo che avevate ragione: il logo fa proprio schiff!

kaos

a me quei fari davanti fanno veramente una pena devastante, le fanno il muso da topo/tapiro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.