audi tt-s : che ne pensate ?

Aperto da superpyno, Maggio 17, 2008, 17:54:41

jimb0

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 19, 2008, 18:25:42
Anche senza dover guidare sempre come se l'avessi appena rubata,

;D ;D ;D ma ti sei fatto prendere anche tu da gta4?

Miki Biasion

Citazione di: jimb0 il Maggio 19, 2008, 18:47:19
;D ;D ;D ma ti sei fatto prendere anche tu da gta4?

No, la mia è una citazione di EVO UK, precisamente Richard Meaden a proposito della Civic Type-R della precedente serie ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

RS

Con quello che costa la TTS andrei di Boxster S sicuramente ;)

Mister Sandman

Citazione di: RS il Maggio 19, 2008, 19:17:33
Con quello che costa la TTS andrei di Boxster S sicuramente ;)

Te l'appoggio - ma non spingo  ;D

Ho adorato la mia Boxster - anzi, correggo - la Boxster di mia moglie  :P :P

superpyno

c'è solo una Porsche da comperare....

ChB

Sul sito tedesco, partono da 44'900 € per la TTS a 6 marce manuale ... arrivare a 55'000 ci metti dentro il mondo ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mister Sandman

Citazione di: superpyno il Maggio 19, 2008, 19:43:27

ovvero quella che ti puoi permettere   :P

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Maggio 19, 2008, 19:43:27

In linea teorica ti quoto, ma da me sarebbe da comprare anche la "meno Porsche" Boxster ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mister Sandman

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 19, 2008, 20:09:55
In linea teorica ti quoto, ma da me sarebbe da comprare anche la "meno Porsche" Boxster ;)

mmm... mi sono sempre domandato perche' la Boxster e' considerata "meno Porsche"

jimb0

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 19, 2008, 20:23:12
mmm... mi sono sempre domandato perche' la Boxster e' considerata "meno Porsche"

perchè non ha il motore posteriore.

Motesto

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 19, 2008, 20:23:12

alcune erano assemblate dalla valmet...

la porsche classiche ha il 6 boxer e motore a sbalzo e aggiungo il raffredamento ad aria!

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lou

Citazione di: jimb0 il Maggio 19, 2008, 20:34:26
perchè non ha il motore posteriore.

Ma non ce l'ha posteriore anche la boxster? Magari posteriore/centrale, che probabilmente è ancora meglio che posteriore a sbalzo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 19, 2008, 18:29:38
Che possa essere più parca della media lo credo anche io, è solo che pensare a 12 km/l di media, con guida tranquilla + un poco di allegra, + i sali-scendi che ci sono da te... per me sarebbe più realistica sui 10, a meno che non si tratti di fare moltissima autostrada tranquilla ;)

Sono d'accordo. Anche perchè prendere una macchina del genere per guidare solo sfiorando l'acceleratore, con la speranza di consumare poco mi parrebbe strano. Se io comprassi quella macchina vorrei farmi schiacciare allo schienale ad ogni accelerata, e poi consumi quello che vuole. 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Maggio 19, 2008, 21:02:29
Ma non ce l'ha posteriore anche la boxster? Magari posteriore/centrale, che probabilmente è ancora meglio che posteriore a sbalzo.

Sicuramente, ma il dna di porsche e' a sbalzo... che vuoi farci  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart