Acquistata la VEL SATIS

Aperto da blackbiturbo, Maggio 04, 2008, 00:02:01

claudio53

Secondo me è comodissima, ha i sedili che sono vere poltrone. Ci ho fatto solo un viaggio breve, ma mi ha lasciato un'ottima impressione.

baranzo

Hai fatto bene a prenderla, è comoda, è costata poco, se poi ti piace anche hai fatto bingo!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: Obelix il Maggio 04, 2008, 14:07:15
chissà perchè poi finisce che vai a farti un giro con il Porçhe  8)

vebbè, ma non hai visto le donne con cui esco ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Maggio 05, 2008, 10:15:17
Io non ho detto che è brutta ... (*)  ::) 8)

Quindi, "tutti" non è corretto ;D ;D ;D ;D

(*): ma ho detto che preferisco altre 8)

Tutti non nel senso di noi quattro gatti :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

blackbiturbo

Che casino che ho creato con questa ammiraglia ragazzi!!!
Sabato la vado a ritirare con mio padre primo viaggio in Vel Satis Milano Alessandria vi faro' sapere!!!
comunque preferisco sempre la mia classica sportiva personale la mia vera passione la mia maserati biturbo si con quella si che mi diverto a guidare!!!

jimb0

Citazione di: blackbiturbo il Maggio 07, 2008, 00:31:55
comunque preferisco sempre la mia classica sportiva personale la mia vera passione la mia maserati biturbo si con quella si che mi diverto a guidare!!!

...ma vedi un po' te... ;D