MOTO GP - Gran Premio Cina - Classifiche, notizie e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Aprile 30, 2008, 22:29:55

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 06, 2008, 00:19:28
se arrivare a 27 secondi dal primo lo si può definire un garone... ::)
Direi che per uno che ha una caviglia fratturata e un braccio operato 2 settimane fa, arrivare a 27 secondi dal primo sia ben più che un garone.

claudio53

Citazione di: &re@ il Maggio 06, 2008, 08:32:39
Direi che per uno che ha una caviglia fratturata e un braccio operato 2 settimane fa, arrivare a 27 secondi dal primo sia ben più che un garone.

... ma qui sono tutti dei Mike Hailwood redivivi, a parte il primo e al massimo il secondo, sono tutti dei fermoni. Mi piacerebbe metterli su una MotoGP e vedere se almeno stanno in piedi  ;)

Losna

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 06, 2008, 08:32:39

ho letto male,pensavo che garone fosse riferito a melandri. :-X

lorenzo,per quanto era acciaccato è andato anche troppo,ha dato paga pure a melandri. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 06, 2008, 11:17:03
ho letto male,pensavo che garone fosse riferito a melandri. :-X
Me l'immaginavo :P ;)

Comunque, anche Melandri, rispetto alle ultime performance ha fatto un buon miglioramento... certo continua a prenderle dal compagno di squadra e pure da un Lorenzo malmesso, quindi non si può dire che abbia fatto un "garone"...

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 06, 2008, 11:19:36
Me l'immaginavo :P ;)

Comunque, anche Melandri, rispetto alle ultime performance ha fatto un buon miglioramento... certo continua a prenderle dal compagno di squadra e pure da un Lorenzo malmesso, quindi non si può dire che abbia fatto un "garone"...

Beh, in realtà se consideriamo le gare prima, ha fatto un supergarone  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Maggio 06, 2008, 11:20:45
Beh, in realtà se consideriamo le gare prima, ha fatto un supergarone ;D

se lo raffrontiamo a mio nonno ha fatto una gara della madonna.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Maggio 06, 2008, 11:35:16
Ecco... ;D

ma solo perchè a mio nonno si è spento il guzzino in partenza ed ha perso tempo a rimetterlo in moto! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

SUBARUAIMONT

Per Lorenzo sembra sia in pericolo la partecipazione al prossimo GP (Francia il 18 maggio).
Il dott. Xavier Mir, che qualche settimana fa ha operato Lorenzo all'avambraccio destro, ha così scoperto, attraverso una TAC tridimensionale, la frattura dell'astragalo nella caviglia destra e la rottura del legamento laterale interno della caviglia sinistra. Praticamente tutto l'opposto di quanto diagnosticato dai medici dell'ospedale cinese. 
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)