Menu principale

domani mappo

Aperto da Emi, Aprile 14, 2008, 17:05:57

Homer

Citazione di: Lupo il Aprile 14, 2008, 19:40:22
la fai mappare in modo che il motore giri più regolare quando fai manovra in box?!  ::) ::) :P :P :P :-*

iihhihih colpo bassissimo :D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Lupo il Aprile 14, 2008, 19:40:22
la fai mappare in modo che il motore giri più regolare quando fai manovra in box?!  ::) ::) :P :P :P :-*
È che si è scocciato di spostarla aventi e indietro a spinta, almeno così dovrebbe andare in moto ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Aprile 15, 2008, 09:24:34
eh, Emi è bravissimo a carburare, ma a mappare ha delle difficoltà...  ;)
sarà bravissimo ma sta giulia di pasquale non l'ha mica ancora carburata...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

fatto,

risultaato + che soddisfacente 102cv ruota a 7300 giri
limitatore tarato a 7800 e gran tiro da 4000 giri (60cv) a 7000,

appena ho un secondo posto grafico e filmato....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Aprile 16, 2008, 08:03:18
fatto,

risultaato + che soddisfacente 102cv ruota a 7300 giri
limitatore tarato a 7800 e gran tiro da 4000 giri (60cv) a 7000,

appena ho un secondo posto grafico e filmato....

sono curioso di vedere il grafico.

Emi

devo scannerizzarlo spero di riuscirci stasera, se no gli faccio una foto ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Emi, curiosità, il motore in questa configurazione quanto regge prima che siano necessari interventi meccanici seri?

Emi

dipende da quanto e come lo usi, dalla manutenzione etc etc cmq diciamo che per come lo uso io sono a posto per 3 anni di gare.

&re@

Sì, ecco, intendevo per le gare e con la manutenzione ordinaria relativa.
Però, 3 anni non sono pochi, pensavo meno.

MRC

Citazione di: Emi il Aprile 16, 2008, 09:16:53
dipende da quanto e come lo usi, dalla manutenzione etc etc cmq diciamo che per come lo uso io sono a posto per 3 anni di gare.

nel senso che esci sempre dopo i primi 2-3 giri?
:P :P :P

Emi

no nel senso che farò max 5 gare anno, e alla fine i km non sono elevatissimi, in uno sprint fai max 30 km di speciale....

Emi

&re@

Stica, quel capannone è climatizzato? Non gli costa niente di corrente... :o

Emi

guarda viste le macchine e i soldi che girano li credo che climatizzarlo incida per max 1% dei loro guadagni....