Menu principale

domani mappo

Aperto da Emi, Aprile 14, 2008, 17:05:57

Emi

trullallero trullallà!!!  8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

ti stai doguizzando pure te? cmq è inutile, è sempre un chiodo la focus :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Ma dai, non mapperà mica la Phobos? Il msg è in "Sport", spero parli di qualcosa di più serio...

Motesto

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2008, 17:08:25
ti stai doguizzando pure te? cmq è inutile, è sempre un chiodo la focus :P :P :P

penso e spero parli della 500.

e poi ionon sono un maranza... a parte la marmitta e il filtro liberonon tunizzo io!

stella

Forse si mappa il cervello e quindi comincerà a tifare Rossi...  :P ;D

Quindi ci sta in "Sport"! ;)

alura

Citazione di: Dogui - Monnezza il Aprile 14, 2008, 17:11:39
penso e spero parli della 500.

e poi ionon sono un maranza... a parte la marmitta e il filtro liberonon tunizzo io!

Imparassi anche a scrivere non sarebbe male... :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: Dogui - Monnezza il Aprile 14, 2008, 17:11:39
a parte la marmitta e il filtro liberonon tunizzo io!
Appunto, due robe che servono solo per fare il maranza :P

Emi

domani dopo attese lunghe mesi e mesi, dovute a vari motivi, porto la 500 a far la centralina definitiva, su banco a rulli in sala climatizzata....appuntamento ore 9.00 dio solo sa quando finiremo....

vi farò sapere!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ah ecco, così si ragiona...

Homer

Citazione di: &re@ il Aprile 14, 2008, 17:09:55
Ma dai, non mapperà mica la Phobos? Il msg è in "Sport", spero parli di qualcosa di più serio...

certo che è la 500, ma non posso mica esimermi dal prenderlo per il culo   8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Emi il Aprile 14, 2008, 17:28:20
domani dopo attese lunghe mesi e mesi, dovute a vari motivi, porto la 500 a far la centralina definitiva, su banco a rulli in sala climatizzata....appuntamento ore 9.00 dio solo sa quando finiremo....

vi farò sapere!

che centralina monti.

io stavo pensandoad un emerald nuova automappante  ;)

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2008, 18:05:05
certo che è la 500, ma non posso mica esimermi dal prenderlo per il culo 8) 8) 8)

fai bene ;D ,
la focus cazzo la mappo a fare che tanto va di serie più della tua bravo :P :P

Emi

Citazione di: Dogui - Monnezza il Aprile 14, 2008, 18:07:05
che centralina monti.

io stavo pensandoad un emerald nuova automappante ;)

TDD
la centralina che si chiama come un frocio aristocratico che si autoprogramma (in base a cosa poi...) te la lascio volentieri

Motesto

Citazione di: Emi il Aprile 14, 2008, 18:09:37
TDD
la centralina che si chiama come un frocio aristocratico che si autoprogramma (in base a cosa poi...) te la lascio volentieri

magari mi piacerebbe ...

http://www.emeraldm3d.com/em_k3.html

Lupo

Citazione di: Emi il Aprile 14, 2008, 17:28:20

vi farò sapere!
la fai mappare in modo che il motore giri più regolare quando fai manovra in box?!  ::) ::) :P :P :P :-*
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.