Jaguar XF

Aperto da ChB, Marzo 11, 2008, 07:56:56

ChB

Sull'ultimo AJ c'è il confrotno tra la 525d e la XF d e mi ha "sorpreso" la mancanza di un'impugnatura per il cambio della Jaguar ...

Vero che non l'ho seguita nei dettagli, mi ero soffermato solo all'aspetto esterno -molto bello- e nulla più ... poi guardo e vedo che c'è questo rotore, al posto del cambio, e per di più a scomparsa ... veramente bello, ma potreste spiegarmi un po' meglio come funziona? Grazie ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

esteticamente vista su strada proprio non mi piace.

brutta direi.

THE KAISER

Citazione di: ChB il Marzo 11, 2008, 07:56:56
Sull'ultimo AJ c'è il confrotno tra la 525d e la XF d e mi ha "sorpreso" la mancanza di un'impugnatura per il cambio della Jaguar ...

Vero che non l'ho seguita nei dettagli, mi ero soffermato solo all'aspetto esterno -molto bello- e nulla più ... poi guardo e vedo che c'è questo rotore, al posto del cambio, e per di più a scomparsa ... veramente bello, ma potreste spiegarmi un po' meglio come funziona? Grazie ;)
se non ho capito male, si ruota come un selettore, selezionando R, N, D ecc...mi piace il fatto che scompaia  e riappaia allo spegnimento/accensione ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Marzo 11, 2008, 08:50:46
se non ho capito male, si ruota come un selettore, selezionando R, N, D ecc...mi piace il fatto che scompaia  e riappaia allo spegnimento/accensione ;D

E poi hai le palette al volante?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Raven

Citazione di: ChB il Marzo 11, 2008, 09:13:19
E poi hai le palette al volante?

ed il secchiello al posto per portalattine
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

jimb0

che ficata! io pero' aspetto la versione col joypad al posto del volante...

tappo

ne ho vista una in colore nero questa mattina qui a Termoli...pensavo che non ancora iniziasse la commercializzazione ???

dal vivo è molto più bella che in foto :)

ho provato a fare un preventivo on line: mettendoci quasi tutto come optional sono arrivato a 64.000 €...circa 13.000 € in meno della mia CLS...molto interessante ::) ::)...l'unica cosa è che non ha le airmatic come sospensioni :-\

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: tappo il Marzo 20, 2008, 19:30:12
ne ho vista una in colore nero questa mattina qui a Termoli...pensavo che non ancora iniziasse la commercializzazione ???

dal vivo è molto più bella che in foto :)

ho provato a fare un preventivo on line: mettendoci quasi tutto come optional sono arrivato a 64.000 €...circa 13.000 € in meno della mia CLS...molto interessante ::) ::)...l'unica cosa è che non ha le airmatic come sospensioni :-\

In effetti a livello di prezzo è molto competitiva la XF, anche perchè esce con già quasi tutto di serie!! Chissà come ti valutano la CLS! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Lupo il Marzo 20, 2008, 20:59:44
In effetti a livello di prezzo è molto competitiva la XF, anche perchè esce con già quasi tutto di serie!! Chissà come ti valutano la CLS! :P

per il momento non si cambia niente...devo arredarmi casa ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Mio fratello ce l'ha da 4 giorni... Per il momento ne è entusiasta. :)

tappo

Citazione di: stella il Marzo 21, 2008, 13:26:56

cosa, la casa??!!! 8) 8)

Prozac87

no..l'arredamento.. :D

Lupo

Citazione di: stella il Marzo 21, 2008, 13:26:56
Che cosa aveva prima?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Citazione di: Lupo il Marzo 21, 2008, 14:06:53
Che cosa aveva prima?

la sorella minore X-Type 3.0