Jaguar XF

Aperto da ChB, Marzo 11, 2008, 07:56:56

MB

A me lascia perplesso. Intendiamoci: Jaguar aveva bisogno di innovare, ma ho dubbi che il risultato sia adeguato. Nè lo stile esterno nè quello interno mi fanno impazzire, non sono male, ma nemmeno bene.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

tappo

Citazione di: stella il Marzo 21, 2008, 13:26:56
Mio fratello ce l'ha da 4 giorni... Per il momento ne è entusiasta. :)

Citazione di: stella il Marzo 21, 2008, 14:09:42
la sorella minore X-Type 3.0

continuo a non capire per quale motivo non sia tuo fratello a scrivere sul pistone ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: tappo il Marzo 21, 2008, 18:39:50
continuo a non capire per quale motivo non sia tuo fratello a scrivere sul pistone ;D ;D ;D ;D ;D
Ahaha, l'ho pensato anche io!  ;D ;D ;D

Comunque fai i complimenti a tuo fratello, stella...bel salto che ha fatto!!  :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Citazione di: Lupo il Marzo 21, 2008, 18:41:39
Comunque fai i complimenti a tuo fratello, stella...bel salto che ha fatto!!  :o :o

Beh sì, come macchina, ma come motore no (2.7 D)! ::)

Lupo

Citazione di: stella il Marzo 21, 2008, 18:46:09
Beh sì, come macchina, ma come motore no (2.7 D)! ::)
Guarda, tra i motori che ci sono, visto che i V8 sono un bagno di sangue quanto a consumi, quel motore lì lo preferirei, per il tipo di auto, al V6 3.0....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Lupo il Marzo 21, 2008, 18:53:31
Guarda, tra i motori che ci sono, visto che i V8 sono un bagno di sangue quanto a consumi, quel motore lì lo preferirei, per il tipo di auto, al V6 3.0....

quoto ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.