ma la nuova commentatrice di Sky Sport..Tamara...

Aperto da mariner, Marzo 20, 2008, 11:07:42

Lupo

Citazione di: claudio53 il Marzo 20, 2008, 16:00:10

... si, ma Ecclestone come suocero, ti passa la voglia  :( Lupo, mutande di titanio, nel caso tu volessi seguire il consiglio di mariner  ;)
Ecclestone come suocero potrebbe anche tornarmi utile, come scrive mariner, accesso a tutti i paddock della F1 e una figlia che è cointestataria di molte delle aziende di papà! Un terno al lotto!!
Tra 2 settimane vado a Londra, vedo di beccarla!  ;D ;D Se non mi sentite più o mi sono sistemato oppure una delle sue guardie del corpo mi ha scassato di mazzate!

Ma è davvero single?!!?  :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mariner

Citazione di: Lupo il Marzo 20, 2008, 16:02:55
Ecclestone come suocero potrebbe anche tornarmi utile, come scrive mariner, accesso a tutti i paddock della F1 e una figlia che è cointestataria di molte delle aziende di papà! Un terno al lotto!!
Tra 2 settimane vado a Londra, vedo di beccarla!  ;D ;D Se non mi sentite più o mi sono sistemato oppure una delle sue guardie del corpo mi ha scassato di mazzate!

Ma è davvero single?!!?  :o :o

io non sarei geloso....poi anche se non lo fosse....vai e stupiscila...uhm...poi se riesci a farla iscrivere...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Lupo

Citazione di: mariner il Marzo 20, 2008, 16:04:28
io non sarei geloso....poi anche se non lo fosse....vai e stupiscila...uhm...poi se riesci a farla iscrivere...
iscrivere sul pistone?! Mi sa che è più facile che riesca a trombarmela... :P  ;D ;D ;D

potrei far sistemare anche mio fratello con la sorella Petra, dell'88...   ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Evolution

Bella famiglia, ma quell'intruso sulla sinistra cosa c'entra? Stona un po' con il resto... ;D ;D ;D

gotenx

hai capito te Il bernie... E io che pensavo fosse gaio!  ;D
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Prozac87