MotoGP - Gran Premio del Quatar

Aperto da SUBARUAIMONT, Marzo 03, 2008, 22:45:11

superpyno

tappo

visto che avete detto tutto voi, aggiungo solo 2 cose: avete notato come è cresciuta Adriana, la moglie di Stoner??!! ::)

e la ragazza di Dovizioso??!! ne vogliamo parlare??!! 8) 8)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Citazione di: tappo il Marzo 10, 2008, 19:03:14
visto che avete detto tutto voi, aggiungo solo 2 cose: avete notato come è cresciuta Adriana, la moglie di Stoner??!! ::)

In che senso? L'hanno allungata? ::) ;D

vatanen

forse vincerei anch'io con una passerina così. ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tappo

Citazione di: stella il Marzo 10, 2008, 19:04:53
In che senso? L'hanno allungata? ::) ;D

nel senso che non ne capisci proprio di donne ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Citazione di: tappo il Marzo 10, 2008, 19:06:20
nel senso che non ne capisci proprio di donne ::)

Anche te sei una cima a capire le battute... :P

tappo

Citazione di: stella il Marzo 10, 2008, 19:07:45
Anche te sei una cima a capire le battute... :P

madò quanto sei pesante certe volte :P :P.....certo che l'avevo capita la tua battuta, ho voluto solo risponderti a tono :-* :-*

Motesto

Citazione di: vatanen il Marzo 10, 2008, 19:05:07
forse vincerei anch'io con una passerina così. ;D ;D

proprio carina.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

il fatto che riflessi e ombre ti abbiano dato fastidio e disturbato la concentrazione....
è dovuto all'età !
toc toc......

stella

Citazione di: superpyno il Marzo 10, 2008, 19:37:33
il fatto che riflessi e ombre ti abbiano dato fastidio e disturbato la concentrazione....
è dovuto all'età !
toc toc......

Ma che c'entra!!  I riflessi di luce dan fastidio comunque...
Ma perchè poi dovrei vedere i gp con sta roba scusa? E dovrebbe pure piacermi per forza? ::)

vatanen

tutto sommato ho apprezzato l'orario della gara,sinceramente la domenica pome ho quasi sempre di meglio da fare,ci vado io a consumar gomme e benza. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

la ragazza di dovizioso è un cesso :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin