MotoGP - Gran Premio del Quatar

Aperto da SUBARUAIMONT, Marzo 03, 2008, 22:45:11

stella

Citazione di: pg il Marzo 10, 2008, 15:05:53

... egregi, se qualcuno scrive "son TUTTI evasori", mi vien naturale di rispondergli "io no".

Non son io che faccio partire gli offtopic alla cazzo ...

Ma potevi pure dirmelo che leggi 2 post su 5... ::)

vatanen

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2008, 15:04:07
Vata quello che dico è che ha pianto perchè Stoner aveva le gomme migliori, ha fatto di tutto le ha avute anche lui ed è andato peggio della sorella gommata michelin, senza contare toseland che gli è sempre stato vicino,

con tutte le storie che ha fatto e con tutte le lacrimuccie avrebbe dovuto fare una gara impeccabile. invece no.

anche biaggi ha voluto a tutti i costi la moto ufficiale,salvo dimostrare che una volta ottenuta prima la yamaha 500 e poi la honda repsol,non ha combinato un cazo...

questa è la prima gara,ne riparleremo a fine campionato della sua scelta,se avrà dato buoni frutti o se è stata una cagata.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Melandri negli ultimi anni ha fatto ben poco....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pg

Citazione di: stella il Marzo 10, 2008, 15:07:37
Ma potevi pure dirmelo che leggi 2 post su 5... ::)

.... l'avatar del vata mi distrae ...
Digital computers = people who count on their fingers

Emi

ovviamente vata se ne parlerà a fine anno, ma dopo tutte le questioni sollevate lo scorso anno da rossi è inevitabile che un risultato del genere faccia pensare,

per me se tutte le gare andassero così sarebbe il massimo, rossi sempre dietro a stoner e lorenzo, di sicuro meda si licenzierebbe ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2008, 15:15:56
Melandri negli ultimi anni ha fatto ben poco....

melandri non ha il cuore del campione...ha qualche spunto geniale ogni tanto,ma alla prima avversità naviga nelle retrovie.è paragonabile a capirossi,incapaci di adeguarsi ad ogni cambiamento.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Citazione di: vatanen il Marzo 10, 2008, 15:15:24

questa è la prima gara,ne riparleremo a fine campionato della sua scelta,se avrà dato buoni frutti o se è stata una cagata.

AH, ma non è ancora finito il campionato?!? :o
E io che sto anche leggere certi post... ::)

Emi

avesse vinto rossi avresti sbrodolato per 10 pagine, smettila....

&re@

Citazione di: vatanen il Marzo 10, 2008, 15:19:43
melandri non ha il cuore del campione...ha qualche spunto geniale ogni tanto,ma alla prima avversità naviga nelle retrovie.è paragonabile a capirossi,incapaci di adeguarsi ad ogni cambiamento.
Aggiungerei De Angelis ::) ;D
Tutti i rookie hanno fatto faville, solo De Angelis è finito nella ghiaia... ;D

&re@

Emi

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 15:23:26
Aggiungerei De Angelis ::) ;D
Tutti i rookie hanno fatto faville, solo De Angelis è finito nella ghiaia... ;D

era comunque nelle retrovie..... sono stati i primi tre (dovizioso, toseland e lorenzo) ad essere imbarazzanti....

&re@

Esatto, era solo per dire che si sta confermando un pilota mediocre...

Emi

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 15:54:43
Esatto, era solo per dire che si sta confermando un pilota mediocre...

bhè secondo me il fenomeno è Dovizioso, deAngelis magari ha solo da effettuare un percorso più lungo per adattarsi alla categoria......non credo per intenderci che sia peggio di melandri.

&re@

Porcogiuda, perché alla 125 e alla 250 si era adattato? Si era adattato a prendere costantemente la paga! ;D
Ha vinto 1 GP in 250 con l'Aprilia ufficiale su un milione disputati, per vincere un mondiale dovrebbe correre da solo!

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2008, 16:01:41
Ha vinto 1 GP in 250 con l'Aprilia ufficiale su un milione disputati, per vincere un mondiale dovrebbe correre da solo!

:o ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart