CIR - Internazionale Il Ciocco e Valle del Serchio (7/8/9 marzo)

Aperto da SUBARUAIMONT, Febbraio 05, 2008, 21:48:29

Homer

Citazione di: SUBARUAIMONT il Marzo 09, 2008, 20:04:09
Aghini non ha terminato la P.S. 5 causa ritiro, si è ermato al momento dell'incidente, quindi non è classificato. Se si fosse comportato da "PIRATA DELLA STRADA" e cioè non si fosse fermato all'atto del tragico investimento della spettatrice sarebbe arrivato 3° ed avrebbe 3 punti

ma son conteggi da fare?  :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2008, 17:53:13
quindi aghini è aa quota due...diofa che rogna
Citazione di: SUBARUAIMONT il Marzo 09, 2008, 20:04:09
Aghini non ha terminato la P.S. 5 causa ritiro, si è fermato al momento dell'incidente, quindi non è classificato. Se si fosse comportato da "PIRATA DELLA STRADA" e cioè non si fosse fermato all'atto del tragico investimento della spettatrice sarebbe arrivato 3° ed avrebbe 3 punti
Citazione di: Homer il Marzo 09, 2008, 20:23:24
ma son conteggi da fare? :-X :-X :-X :-X

Ho solo chiarito la modalità con cui è stata stilata la classiica e mi scuso se sono stato abbastanza cinico nell'esempio fatto.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Homer

Citazione di: SUBARUAIMONT il Marzo 09, 2008, 20:47:26
Ho solo chiarito la modalità con cui è stata stilata la classiica e mi scuso se sono stato abbastanza cinico nell'esempio fatto.

guarda che emi si riferiva agli incidenti tragici che hanno avuto, suo malgrado, Aghini protagonista!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

ai punti non pensavo minimamente, ne a  quelli ne alla classifica, mi riferivo soltanto alla rogna che ha avuto aghini nella sua carriera.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

SUBARUAIMONT

Nel frattempo in Belgio si è consumata una nuova tragedia nel mondo dei rally,
l'ingeniere di Larry Cols e deceduto durante i test pre-campionato con la Volkswagen Polo S2000 "ufficiale" che sarebbe dovuta essere impiegata nella serie nazionale.
L'incidente  sarebbe stato causato da un'uscita di strada di Cols, ora incosciente e ricoverato in Ospedale. Hans Goudeuzeune, questo il nome dell'ingegnere scomparso, è il figlio del noto pilota locale Gaby Goudezeune