seconda new entry

Aperto da tappo, Febbraio 13, 2008, 15:48:19

tappo

qui non aggiungo commenti, tanto si sa che serve per lavoro 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

jimb0

a quando i neon sottoscocca? ;D

stella

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Motesto

che carrozzeria è? che meccanica monta?

tappo

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 13, 2008, 16:16:57
che carrozzeria è? che meccanica monta?

Carrozzeria Temsa, "made" in turchia; meccanica MAN ;)

Emi

una curiosità, cosa costa un robo del genere?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2008, 07:56:14
una curiosità, cosa costa un robo del genere?

circa 130.000 € più IVA ;)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: tappo il Febbraio 14, 2008, 13:28:52
circa 130.000 € più IVA ;)

Tu che sei sicuramente iscritto, puoi dire he la prima in Francia/Europa sarà quella di Carlos Ghosn ... l'ha dichiarato lui stesso a una puntata della trasmissione Turbo (www.turbo.fr se cercano sulle puntate dell'anno scorso, troveranno l'intervista ... se non ricordo male, verso novembre) ... e 78 è il dipartimento Yvelines, a ovest di Parigi, il dipartimento con prefettura Versailles ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Febbraio 14, 2008, 14:05:07
Tu che sei sicuramente iscritto, puoi dire he la prima in Francia/Europa sarà quella di Carlos Ghosn ... l'ha dichiarato lui stesso a una puntata della trasmissione Turbo (www.turbo.fr se cercano sulle puntate dell'anno scorso, troveranno l'intervista ... se non ricordo male, verso novembre) ... e 78 è il dipartimento Yvelines, a ovest di Parigi, il dipartimento con prefettura Versailles ;)
Mi sa che hai sbagliato thread ;D

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 14, 2008, 14:05:07

sei un po' OT :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 14, 2008, 14:08:58
Mi sa che hai sbagliato thread ;D

Sì ... avevo aperto le due finestre con Tappo ... ;D ;D ;D ;D

In Tema: non mi pare molto elevato, come prezzo, o sbaglio ... non girano cifre da oltre 300'000 €? Quanti posti ha?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 14, 2008, 14:19:02
Sì ... avevo aperto le due finestre con Tappo ... ;D ;D ;D ;D

In Tema: non mi pare molto elevato, come prezzo, o sbaglio ... non girano cifre da oltre 300'000 €? Quanti posti ha?

le riviste parlavano di 100-120mila euro... dovrebbe essere 2+2, non ci credo neanche se la vedo che costi 65mila euro... al max iva esclusa, ovvero 80mila euro reali...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 14, 2008, 14:21:10
le riviste parlavano di 100-120mila euro... dovrebbe essere 2+2, non ci credo neanche se la vedo che costi 65mila euro... al max iva esclusa, ovvero 80mila euro reali...

Questa volta sei tu, FT (= fuori tema) :P

Mi riferisco ai 130'000 del pullman ::) ;D

Viene come una macchina di cantiera media/media-grande ;)