new entry

Aperto da tappo, Febbraio 13, 2008, 13:36:18

tappo

non chiedetemi con quale criterio si scelgono le auto in casa mia perchè ormai avrete capito che, in base a come ci si sveglia la mattina, così si sceglie l'auto ::)...

ed ecco cosa mi sono ritrovato in garage questa mattina...sapevo che c'èra nell'aria odore di Jeep, ma non sapevo che tipo di jeep ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

ChB

Citazione di: tappo il Febbraio 13, 2008, 13:36:18
non chiedetemi con quale criterio si scelgono le auto in casa mia perchè ormai avrete capito che, in base a come ci si sveglia la mattina, così si sceglie l'auto ::)...

ed ecco cosa mi sono ritrovato in garage questa mattina...sapevo che c'èra nell'aria odore di Jeep, ma non sapevo che tipo di jeep ;)

Non è, per caso, il Navara? Sarebbe la famosa auto aziendale che avrebbero voluto dare a Raven, qualche anno fa ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

Citazione di: ChB il Febbraio 13, 2008, 13:39:28
Non è, per caso, il Navara? Sarebbe la famosa auto aziendale che avrebbero voluto dare a Raven, qualche anno fa ;D ;D ;D

si, è il navara ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Febbraio 13, 2008, 13:41:13
si, è il navara ;)

Allora cambia il titolo: "Quella che poteva essere la mia aziendale", memorie di Raven ... o una cosa del genere ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

mi pare utile nel tuo lavoro, buona portata ecc ecc

THE KAISER

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 13, 2008, 13:49:40
mi pare utile nel tuo lavoro, buona portata ecc ecc
certo, nel cassone ce ne sta di gente ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 13, 2008, 13:51:09
certo, nel cassone ce ne sta di gente ;D

ma parlo di gomme , pezzi di ricambio ecc ecc

jimb0

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 13, 2008, 13:56:26
ma parlo di gomme , pezzi di ricambio ecc ecc

l'olio per il porsche... ;D

alura

Citazione di: tappo il Febbraio 13, 2008, 13:36:18

Jeep e' un marchio registrato... quella non e' una Jeep...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Citazione di: alura il Febbraio 13, 2008, 17:49:18

Citazione di: ChB il Febbraio 13, 2008, 13:39:28

Mi deludi, cHb  ;D

tappo

Citazione di: alura il Febbraio 13, 2008, 17:49:18

io lo uso in senso generico ::)

alura

tappo

Citazione di: alura il Febbraio 13, 2008, 19:33:31
Male, molto male !  ;D

per me anche la fiat 16 è una jeep ::) ::) ::) ::) ::)

alura

Citazione di: tappo il Febbraio 13, 2008, 19:43:12
per me anche la fiat 16 è una jeep ::) ::) ::) ::) ::)

Non ho capito se stai cercando di convincermi che e' giusto (o corretto, o normale) chiamare i fuoristrada Jeep...  :P