Cambio gomme Sorento

Aperto da alura, Gennaio 04, 2008, 10:40:08

Madbob

Citazione di: alura il Gennaio 04, 2008, 11:57:35
Non mi paiono male...

Oppure ci sono le priù stradali di tutte, le H/P.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Uhm ... in effetti le H/P sono più improntate alla strade.  ;)

Non vorrei che dopo tu possa avere problemi a salire sui marciapiedi più impervi!  :D :D :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Gennaio 04, 2008, 12:11:17
Uhm ... in effetti le H/P sono più improntate alla strade.  ;)

Ero concentrato sulla tenuta sul bagnato  :P

Da questo punto di vista, le HL sembrano decisamente superiori delle HP.

Lupo

Io consigli tecnici sulla bontà dell'una o l'altra gomma non posso dartene, basta che le prendi con le scritte colorate in bianco sulla spalla va bene qualsiasi gomma!!  :D :D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: Lupo il Gennaio 04, 2008, 12:18:23
Io consigli tecnici sulla bontà dell'una o l'altra gomma non posso dartene, basta che le prendi con le scritte colorate in bianco sulla spalla va bene qualsiasi gomma!!  :D :D ;D ;D ;D

Ecco, questo mi pare davvero un buon consiglio... grazie infinite luca...

:P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Gennaio 04, 2008, 12:18:23

Ahahah le aveva gia prese anche un'altra volta... che tamarrone il nostro webmaster!!! :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 04, 2008, 12:23:44
Ahahah le aveva gia prese anche un'altra volta... che tamarrone il nostro webmaster!!! :D

;D

Pero' si son scolorite velocemente... e di voglia di ritoccarle, figurati, non ne avevo proprio... quindi non e' piu' un fattore determinante :P

Miki Biasion

Citazione di: alura il Gennaio 04, 2008, 12:25:20
;D

Pero' si son scolorite velocemente... e di voglia di ritoccarle, figurati, non ne avevo proprio... quindi non e' piu' un fattore determinante :P

Non è che hai prestato il Sorento a Losna e ti ha piallato le spalle nelle sue strade collinari!? :D Scherzi a parte, da me gira uno di quei nuovi Wrangler grossi grossi, ha delle gommone cicciotte con scritte bianche che sono proprio una cannonata :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Ho ordinato le Michelin 4x4 Synchrone 245/70 R16 107H

700euro con montaggio ed equilibratura...

Madbob

Belle! Nemmeno troppo care visto la dimensione.

stella

Citazione di: alura il Febbraio 13, 2008, 11:38:41
245/70 R16 107H

:o :o :-X :-X

;D ;D ;D                                  :-* :-* :-*

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

compra quelle che costano meno, e inizia a creare un fondo "auto divertente"  ;D

alura

Citazione di: Dogui Sun il Febbraio 13, 2008, 14:13:20
compra quelle che costano meno, e inizia a creare un fondo "auto divertente"  ;D

Al momeno non sono interessato... con il ducatozzo mi diverto come un bambino di 18 anni e va di piu' di qualunque auto possa permettermi... il fondo e' al momento destinato al touareg di lou  ;D