[Video] Lancia Delta S4 Gruppo B

Aperto da alura, Gennaio 08, 2008, 16:33:32

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

dal vivo toglie il fiato, specie in configurazione di potenza "libera"...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2008, 16:38:11
dal vivo toglie il fiato, specie in configurazione di potenza "libera"...

come non appoggiartelo....

anche se sono tutte più o meno castrate sui 550cv....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2008, 16:39:32
come non appoggiartelo....

anche se sono tutte più o meno castrate sui 550cv....

alla faccia della castrazione... io mi ricordo al lingotto che faceva tremare i vetri quando apriva...

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2008, 17:28:01
alla faccia della castrazione... io mi ricordo al lingotto che faceva tremare i vetri quando apriva...

e non l'hai sentita alla susa moncenisio...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

SUBARUAIMONT

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Miki Biasion

Chissà che centrifuga che doveva essere :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

SUBARUAIMONT

Come vorrei che questo filmato terminasse dopo 1'29" e la seconda parte non fosse mai esistita!!!!!!!!! :'( :'( :'( :'(

http://it.youtube.com/watch?v=zkLH56Jx6qI&feature=related
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Miki Biasion

Già, anche se credo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di simile ad altri. Erano macchine favolose, ma troppo pericolose...

Homer

Citazione di: SUBARUAIMONT il Gennaio 08, 2008, 22:17:23
Come vorrei che questo filmato terminasse dopo 1'29" e la seconda parte non fosse mai esistita!!!!!!!!! :'( :'( :'( :'(

http://it.youtube.com/watch?v=zkLH56Jx6qI&feature=related

peccato per l'orrido finto camera car iniziale... da lacrime invece il resto del video... RIP grande Henri

Homer

vatanen

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2008, 22:38:26
peccato per l'orrido finto camera car iniziale... da lacrime invece il resto del video... RIP grande Henri

vuole solo riprendere gli ultimi metri di gara.io una volta trovai pure il video dell'impatto.se non fosse stato per quel muretto del cazzo sarebbe finita diversamente.invece il muretto ha fatto decollare l'auto su un fianco,che ha poi finito la sua corsa contro una pianta immensa,sbattendo coi serbatoi e spargendo benzina ovunque.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Gennaio 08, 2008, 22:43:57
vuole solo riprendere gli ultimi metri di gara.io una volta trovai pure il video dell'impatto.se non fosse stato per quel muretto del cazzo sarebbe finita diversamente.invece il muretto ha fatto decollare l'auto su un fianco,che ha poi finito la sua corsa contro una pianta immensa,sbattendo coi serbatoi e spargendo benzina ovunque.

http://it.youtube.com/watch?v=eb3fSlE2jdI&feature=related

molto interessante la documentazione presente in questo sito

http://www.henritoivonen.it/

dove si parla anche dell'incidente di Bettega avvenuto 1 anno esatto prima nello stesso rally...

2bar