alfa spider: ma vende??!!

Aperto da tappo, Dicembre 21, 2007, 20:32:23

pininfa1967

Citazione di: superpyno il Dicembre 22, 2007, 17:57:34
satebbero da denunciare per manifesta incapacità e volontà di prendere per il c**o la gente.....
;)

tappo

Citazione di: superpyno il Dicembre 22, 2007, 13:44:56
conosci qualcuno che vorrebbe la mia ????

;)

mi dispiace, ma non mi va di farmi dei nemici in questo momento :D :D :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Dicembre 22, 2007, 17:34:25
scricchiolii terribili, non ricorda nemmeno lontanamente la tenuta del coupè.
me lo posso spiegare solo con qualche problema di telaio e se fosse davvero così sarebbero da denunciare....
qualcuno sa a che indirizzo si può spedire una lettera per Marchionne ?
forse mattomatto mi può aiutare.

Addirittura? :o Che abbia un telaio "inferiore" a quello della coupè è una cosa che ci può stare benissimo, è sempre così (tranne - più o meno - in casi rari e particolari), ma l'insieme non è dei più incoraggianti. Se poi ci aggiungiamo che pesando di più ha prestazioni inferiori a quelle gia tiepide della Brera... altro che Alfa Romeo...

p.s. Ihih ti vedo bello felice nel nuovo avatar, sono contento per te ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno