alfa spider: ma vende??!!

Aperto da tappo, Dicembre 21, 2007, 20:32:23

tappo

ieri, per la prima volta, ne ho vista una su strada...e mi è sorto il dubbio: ma quest'auto vende??!!

devo dire che dal vivo fa la sua porca figura...davvero bella su strada ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pininfa1967

Citazione di: tappo il Dicembre 21, 2007, 20:32:23
ieri, per la prima volta, ne ho vista una su strada...e mi è sorto il dubbio: ma quest'auto vende??!!

devo dire che dal vivo fa la sua porca figura...davvero bella su strada ;)

purtroppo penso proprio di no  :-\

flower

... dalle mie parti ce l'ha solo il venditore alfa... per di più a gasolio.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pininfa1967

Citazione di: flower il Dicembre 21, 2007, 20:37:15
... dalle mie parti ce l'ha solo il venditore alfa... per di più a gasolio. :-\
:o pure da me è cosi  :o grigio scuro con interni di pelle bordeaux  ma è veramente bella  :o

flower

Citazione di: pininfa1967 il Dicembre 21, 2007, 20:40:27
:o pure da me è cosi  :o grigio scuro con interni di pelle bordeaux  ma è veramente bella  :o

... peccato che sia solo bella... fermo restando che i gusti sono soggettivi.
Per il resto mi posso assicurare,almeno per quello che riguarda il 2.2,che è uno scherzo della natura.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pininfa1967

Citazione di: flower il Dicembre 21, 2007, 20:43:45
... peccato che sia solo bella... fermo restando che i gusti sono soggettivi.
Per il resto mi posso assicurare,almeno per quello che riguarda il 2.2,che è uno scherzo della natura.
certo sui gusti non si discute ..... per il resto a credere quello che dice il titolare della conce alfa l' anno prossimo le cose dovrebbero cambiare ......speriamo  :-\

Blaze

Vista proprio un'ora fa,rossa,3.2 benzina...Suono da paura e bella come nessuna...

Peccato però che nelle consegne a Ottobre (dati 4r) non sia nemmeno in classifica tra le spider (male anche per brera...con meno di 100 unità consegnate...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Da me ne gira abitualmente solo una, grigia e per di più a gasolio, una tristezza insomma! A Castelsardo invece ne ho visto una rossa e a benzina, quella si che faceva una bella figura. Trovo sia una bella macchina, ma onestamente non mi fa impazzire, non è molto slanciata
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

quì a Bolzano ne vedo tre e ieri ne hanno consegnata una, ero in conce per farmi fare il timbro sul libretto assistenza prima di venderla.
bella è bella, più del coupè secondo me, ma mi dicono cose oscene una volta in strada....

tappo

Citazione di: superpyno il Dicembre 22, 2007, 10:08:21
quì a Bolzano ne vedo tre e

a termoli invece di Brera ne vedo in quantità industriali ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

superpyno

conosci qualcuno che vorrebbe la mia ????

;)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

scricchiolii terribili, non ricorda nemmeno lontanamente la tenuta del coupè.
me lo posso spiegare solo con qualche problema di telaio e se fosse davvero così sarebbero da denunciare....
qualcuno sa a che indirizzo si può spedire una lettera per Marchionne ?
forse mattomatto mi può aiutare.

pininfa1967

Citazione di: superpyno il Dicembre 22, 2007, 17:34:25
scricchiolii terribili, non ricorda nemmeno lontanamente la tenuta del coupè.
me lo posso spiegare solo con qualche problema di telaio e se fosse davvero così sarebbero da denunciare....
qualcuno sa a che indirizzo si può spedire una lettera per Marchionne ?
forse mattomatto mi può aiutare.
scusa ma prima di denunciare l alfa per problemi di telaio bisognerebbe denunciare quelli della bmw  ::) o no  ::)

superpyno

satebbero da denunciare per manifesta incapacità e volontà di prendere per il c**o la gente.....