Mugello 10-11 Novembre 2007

Aperto da THE KAISER, Novembre 12, 2007, 17:26:36

cox

cox

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 20, 2007, 22:07:37
ma...x curiosità, le kumho sono il primo treno di gomme che hai montato dopo aver cambiato misura?
pensavo che se così fosse, buona parte dell'ottima impressione che ti hanno fatto potrebbe esser dovuto al fatto che hai 4cm in + all'anteriore e 6cm al posteriore...insomma la gomma in + è tanta ;)
no no... ho avuo due treni con quelle misure... dunlop sportmaxx 9000 pagate un botto....e ci avevo già mugellato....:D

claudio53

Citazione di: jagitalia il Dicembre 20, 2007, 22:18:28
che poi a monza non ci sono tutte ste curve... ;D

Le gomme si scaldano tanto anche in frenata e accelerazione, e a Monza le sollecitazioni sono molto forti.

kaos

Ottime le Kumho.......uhmmmm, mi sa che qualcuno non la pensa così qua dentro....
::) ::) ;D ;D :D :D :D :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Dicembre 21, 2007, 09:30:54
Ottime le Kumho.......uhmmmm, mi sa che qualcuno non la pensa così qua dentro....
::) ::) ;D ;D :D :D :D :D
ne ho tre treni per due auto e ne sono molto soddisfatto.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Citazione di: Tarvos il Dicembre 21, 2007, 09:35:37
ne ho tre treni per due auto e ne sono molto soddisfatto.
si però mi sembra che tu non sia uno che tira sempre la macchina e che ci va in pista, come altri che le montano invece
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

andavano messi i 275 sulla 147! :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 21, 2007, 09:54:05
andavano messi i 275 sulla 147! :P

Si così poi vedi il biondo che spinge la povera Alfetta, divenuta troppo lenta anche per le discese :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: cox il Dicembre 20, 2007, 21:39:21

Per chi fosse interessato a queste gomme o ad altre gomme jappo parecchio incaxxate
si faccia vivo...

se è possibile avere qualche info ne approfitto ;)

io ho le 295/30 19 post. e 235/35 19 all'ant.

le post. sono nuove, hanno circa 5.000 km, mentre la ant. sono ancora le originali, con 37.000 km :-X
mi sono reso conto che non mantengono più un caXXo anche nell'uso quotidiano...avverto molto il sottosterzo....
mi piacerebbe tirarle il più possibile in modo da cambiarle assieme alle posteriori e non essere obbligato a montare di nuovo le michelin pilot sport, ma non credo che ci riuscirò :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

37000km nonostante anche la pista? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 23, 2007, 00:08:00
37000km nonostante anche la pista? :o

sì, ormai sono diventate dei pezzi di marmo :o :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

cox

Citazione di: tappo il Dicembre 22, 2007, 19:38:26
se è possibile avere qualche info ne approfitto ;)

io ho le 295/30 19 post. e 235/35 19 all'ant.

le post. sono nuove, hanno circa 5.000 km, mentre la ant. sono ancora le originali, con 37.000 km :-X
mi sono reso conto che non mantengono più un caXXo anche nell'uso quotidiano...avverto molto il sottosterzo....
mi piacerebbe tirarle il più possibile in modo da cambiarle assieme alle posteriori e non essere obbligato a montare di nuovo le michelin pilot sport, ma non credo che ci riuscirò :'( :'(
mi spiace Tappo... ma la misura posteriore proprio non esiste (la anteriore si) ....e... più in generale... le gomme jappo incaxxate sono al massimo da 18''....

Emi

Citazione di: cox il Dicembre 23, 2007, 23:53:09
mi spiace Tappo... ma la misura posteriore proprio non esiste (la anteriore si) ....e... più in generale... le gomme jappo incaxxate sono al massimo da 18''....

hai confermato che quelle da 19 sono da bar.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Dicembre 24, 2007, 08:32:58
hai confermato che quelle da 19 sono da bar.... :P

personalmente già le 18" mi paiono grosse , direi max17" per correre sul serio.

tappo

Citazione di: cox il Dicembre 23, 2007, 23:53:09

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(