Consiglio termiche

Aperto da Homer, Novembre 27, 2007, 18:34:11

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Phormula

Io con le Nokian sul New Beetle mi sono trovato bene. Pagate 250 mila lire cerchi di lamiera compresi nel 2002 hanno fatto quattro anni di onesto servizio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Cordy

allora chiariamo sta storia dello specchietto prima che qua si cominci a pensar male....per infilare l'auto in garage devo chiudere il sx perchè sennò non ci sta....la mattina, rincoglionita dal sonno, me lo dimentico sempre per i primi 100 metri perchè non ho bisogno di guardarc in quel piccolo tratto...poi entro in corso mediterraneo e cerco con gli occhi lo specchio per immettermi, quando mi accorgo che non c'è mi fermo nella breve corsia di immissione (sempre deserta) e apro lo specchietto.....stamattina corso mediterraneo era come il deserto dei gobi, non c'era nessuno e sono passata, finchè il fratello centauro di bin laden non mi ha bussato al vetro facendomi prendere uno sciupun!!  ;D ;D ;D ;D

chiaro?

Homer

ma le vuoi da 16 o da 15 le gomme da neve?  :P

dado

sulla 106 ho avuto le Nokian ed erano semplicemente meravigliose (sul bagnato poi erano delle reali armi da guerra!!); poi sulla 206 ho montato delle Fulda di cui non ricordo il nome (disegno a freccia centrale) ed erano una tragedia!! con pochi cm di neve facevo fatica a muovermi ... e guai anceh solo all'idea di voler superare qualcuno ... impossibile prendere aderenza!
ora ho le Pirelli sportwinter (o un nome del genere) e vanno veramente bene ... non come le Nokian sul bagnato ma venerdi scorso sul Tenda ho trovato neve ... una bella aderenza, progressive ... ottime!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

Homer

ordinate 4 Fulda Kristall Montero 2 in misura 195/65R15 con cerchi di latta da 15" ovviamente. Le dovrei montare sabato mattina...qui il sole imperversa :P :P :P Hanno codice in T invece che in V, dovrò mettere l'adesivo sulla plancia a rachele per ricordarle di non superare i 190  ;D ;D ;D ;D ;D

Cordy

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2007, 12:30:21
ordinate 4 Fulda Kristall Montero 2 in misura 195/65R15 con cerchi di latta da 15" ovviamente. Le dovrei montare sabato mattina...qui il sole imperversa :P :P :P Hanno codice in T invece che in V, dovrò mettere l'adesivo sulla plancia a rachele per ricordarle di non superare i 190  ;D ;D ;D ;D ;D

mmmm dovrò starci attenta.... ::)

Emi

ordinate 4 Fulda Kristall Montero 2 in misura 195/65R15 con cerchi di latta da 15" ovviamente. Le dovrei montare sabato mattina...qui il sole imperversa :P :P :P Hanno codice in T invece che in V, dovrò mettere l'adesivo sulla plancia a rachele per ricordarle di non superare i 190 ;D ;D ;D ;D ;D

ma sulla strada incontra discese con pendenza del 40% lunghe 18km completamente sgombre? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Dicembre 12, 2007, 14:43:47
ma sulla strada incontra discese con pendenza del 40% lunghe 18km completamente sgombre? :P

pirla....guarda ti dirò che a 180 ci arriva fin troppo facilmente....prima o poi mi stracciano la patente sulla torino caselle...

ChB

Cioé ... chiedi consigli, te li diamo e poi prendi 'ste foffe? Mah ... ::) :P :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2007, 15:26:45
Cioé ... chiedi consigli, te li diamo e poi prendi 'ste foffe? Mah ... ::) :P :P ;D

ti ho pure dato retta.....

baranzo

Io ho montato (sulla Corsa) delle Pirelli Wintercontact 190 185/65 15. Al primo contatto con la neve se la sono cavata egregiamente.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

L'esp della Corsa è disinseribile? Come ti sei trovato con l'elettronica sulla neve? Quattroruote, per quanto non faccia commenti da "smanettone" ha detto che la taratura dell'esp della Corsa è molto "castrante"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"