Toyota Land Cruiser 4.5Td V8 (serie 200)

Aperto da Patarix, Novembre 30, 2007, 16:17:54

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

Citazione di: alura il Dicembre 01, 2007, 12:15:45
Una bella Lada Niva ?  :P

va che vanno meglio di quei suvvoni blasonati...suvvia mi meraviglio di te...ti starai mica milanesizzando  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Patarix

Citazione di: mariner il Dicembre 01, 2007, 08:48:26
scusa Pata, ma "comporvela" voi? nel senso...mi par di capire che il problema sia che le gommazze ultraribassate e sportivissime, necessarie per far si che sti SUV stiano in strada "quasi come" una berlina sportiva, mal si accordano con le strade panamensi..
Allora, prendere quello che vi piace come motore-trasmissione-linea etc..e poi togliere le supergomme e metter su qualcosa di un pò più adatto?
Ok, in curva e nel misto andrà al 90% (dico un numero) di quanto dovrebbe ...ma sempre un bel mezzo rimane...
Anche perchè mi sembra, onestamente, che con le strade panamensi vi dobbiate rassegnare: una supersportiva rigidissima non regge...(credo eh, questa è la mia impressione da ciò che scrivi, ma magari mi sbaglio...)

Su quello non ci piove. Con il Cayenne e' stato fatto l'errore di prendere i 19', ma purtroppo l'auto veniva gia' cosi', era di un cliente che alla fine si era tirato indietro, e dati i lunghi tempi di attesa, abbiamo deciso di prendere quella :) Quando qualche mese fa e' stato configurato per prova un Q7, e' stata giustamente "scelta" con i 18'
Panama: "Where the World meets"

Patarix

Citazione di: alura il Dicembre 01, 2007, 10:07:50
Alessandro, e' l'ora della nuova Allroad, il Q7 no, e' veramente brutto...
http://www.km77.com/marcas/audi/2006/a6/allroad30tdi-p/t01.asp

Onestamente a ME la nuova All-Road piace tantissimo! C'e' stato un periodo in cui l'ho tenunta in seria considerazione per me, ma purtroppo quella e' un'auto che qui' non ha mercato, e queste sono cose che qui' - data la difficolta' di rivendita certe categorie di veicoli usati, station wagon in primis - sono da tenere in seria considerazione. Ci credi che in quasi 4 anni che vivo fisso a Panama sono riuscito a vedere solo UNA All-Road (tipo vecchio)?? Peccato, perche' e' veramente bella...ma l'eventuale bagno di sangue alla rivendita potrebbe essere catastrofico! ;D

Patarix

Citazione di: lou il Dicembre 01, 2007, 10:14:38
A me il Q7 invece piace molto, (io non l'ho preso solo perchè troppo lungo, e anche il più largo di tutti)..

Anche a noi il Q7 piace molto, anche se al momento e' tentato (giustamente) ad aspettare l'uscita della nuova LX570; sara' sicuramente un'auto estremamente robusta.

Citazione di: alura il Dicembre 01, 2007, 10:20:21
Il Q7 oltre che essere effettivamente piu' grande, e' veramente mastodontico come design.
Ale, un touareg V10 ? ;D

Yes, in effetti in Europa un Q7 puo' sembrare veramente mastodontico, in quanto i SUV di grosse dimensioni sono piuttosto rari (Cayenne, X5, ML sono da considerare suv medi). Ma se lo vedi accanto ad un Toyota Land Cruiser 100 o ad un Toyota Tundra, visivamente appare piu' raccolto e compatto, relativamente parlando :)

Patarix

Citazione di: jagitalia il Dicembre 01, 2007, 10:20:06
Alura, guarda che il trasporto da panama costicchia :P ;D
Alessandro, dici che il range viene rinnovato fra due anni? hai notizie? il rinnovamento riguarderà anche il range sport?

Si parla di un Range Rover completamente nuovo intorno al 2010, e questa volta sembra che sara' fatto interamente in alluminio; seguira' un anno piu' tardi il nuovo Range Sport. Questi sono i piani, ma bisogna vedere poi cosa succedera' veramente... Tutto dipende dalle mani in cui finira' questo marchio.

Saludos,
Alessandro

Patarix

Citazione di: Mifune il Dicembre 01, 2007, 10:10:08
rilancio.....jeep commander 5.7 HEMI V8

Ok...secondo Il Pistone non avro' degli ottimi gusti automobilistici (guido un X3!!  ;D :P ;D), ma il Jeep Commander proprio no, TI PREGO!!  :D

Rudolf Diesel

Citazione di: Patarix il Novembre 30, 2007, 16:17:54
Un paio di settimane fa ho avuto occasione di provare la nuova Toyota Land Cruiser 4.5 Td V8 (seire 200).

In Germania i prezzi partiranno da 69.900 € (per il 4.5 V8 D-4).... e li quanto costa ??

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

jimb0

Patarix

Citazione di: Rudolf Diesel il Dicembre 05, 2007, 16:19:06
In Germania i prezzi partiranno da 69.900 € (per il 4.5 V8 D-4).... e li quanto costa ??

Per la versione Full, si parla di $ 92.000 (tasse comprese, 15% + 5% + 5%)