Prova M3 E92 a Monza

Aperto da filippot, Novembre 11, 2007, 18:07:40

THE KAISER

Citazione di: RS il Novembre 18, 2007, 20:35:27
E' incredibile, la nuova M3 di motore è superiore a GT3 e 612 Scaglietti :o

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113517
in effetti pare che anche la weyron fatichi a starle dietro ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Novembre 19, 2007, 12:16:39

... una paio di ali, ed ecco il nuovo intercettore low cost  :o

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Novembre 19, 2007, 12:16:39

L'hai sentito a Voyager!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChS

Misano M Experience

Oggi sono stato a Misano per la prova della nuova M3 della Z4 M
5 giri di pista con la M3 e slalom tra i birilli con tornante bagnato sulla Z4 M.
M3: mi ha colpito particolarmente l'assetto e il telaio, il sottosterzo ora è soltanto un ricordo e con tutta l'elettronica che ha chiunque riuscirebbe ad andare decisamente forte; il motore ha un all'allungo infinito anche se è un po' troppo lineare a tutti i regimi e meno emozionante del vecchio 3200; sterzo molto buono e anche i freni, con i loro, limiti non vanno malissimo.
Z4 M: breve rettilineo da prima/seconda (tentava a mettersi di traverso anche in seconda piena in due sopra) e un'attimo di terza poi tornante bagnato e slalom tra i birilli tutto rigorosamente più storti possibili........ma che figata è sta macchina???? in seconda piena con le ruote in fumo ci fai quello che vuoi e riallinea in maniera fulminea, non pensavo davvero fosse così da guidare senza contare che il motore spinge e canta ben più forte che sulla mia ex M3.
Dopo questa prova sono ancora più convinto che sarà questa la mia prossima BMW ;D

kaos

lo dicevo quando l'ho provata.....è un giocattolo spettacolare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.