Menu principale

Rally Monza

Aperto da Emi, Novembre 23, 2007, 14:17:25

Emi

Sabato o domenica qualcuno ci va?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

non chiamatelo rally per piacere. :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

SUBARUAIMONT

Di rally ci sono solo le macchine e pochi equipaggi (molti sono equipaggi misti rally/spettacolo, pista/spettacolo ecc.) poi il percorso è stutto sulla pista, al contrario dei primi anni che si inoltrava anche su alcuni tratti di sterrato nel parco.
Comunque dopo 3 P.S. la classifica è:
1° Rossi/Cassina su Ford ocus WRC
2° Perico/Carrara su Peugeot 206 WRC
3° Longhi/Cassol su Subaru Impreza WRC
4° Virag/Pozzi su Peugeot 307 WRC
5° Uzzeni/Bondesan su Peugeot 307 WRC
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

dai che lo fanno vincere a rossi, se no si mette a piangere......monta michelin?? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Descrivo il mio rally di Monza con una foto e un video..

Il video arriverà quando youtube avrà ricominciato a funzionare.. ::)

SUBARUAIMONT

Nel Mastershow, la sfida ad eliminazione tipo motorshow, Rossi è stato eliminato in semifinale da Longhi il quale ha poi vinto la finale con Virag.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

.

Sì, e nonostante Longhi abbia commesso un grosso errore nel primo dei tre giri della finale, è riuscito a recuperare tutto il tempo perso! :o

SUBARUAIMONT

Ha spento la macchina e perso circa 6 secondi

.

Homer

ma l'ha fatto apposta? :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Sì, e ripetutamente!  :o

Motesto

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 25, 2007, 18:37:54
Descrivo il mio rally di Monza con una foto e un video..

Porca miseria :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"