Mugello 10-11 Novembre 2007

Aperto da THE KAISER, Novembre 12, 2007, 17:26:36

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Novembre 14, 2007, 20:18:49
Avresti dovuto sentirla in accelerazione in pista!!  :o :o

Vero ha un suono cattivissimo! Però non mi convince molto di quel colore, io l'ho vista nera ed è ancora più cattiva :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

ahaha casco rosso!! sono di nuovo io all'attacco del ferrarino ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

c'era anche conte dracula appartato a scrutare la pista? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

grazie lupo!! ho prelevato tutto!! son finite?

kaos

Citazione di: THE KAISER il Novembre 14, 2007, 21:47:44
c'era anche conte dracula appartato a scrutare la pista? ;D

ma no quello è il mitico Mortimer Undertaker
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mrk-Lupetto

;D ;D ;D
eccomi qua! dopo tanto tempo....
inanzitutto grazie a tutti i presenti per le splendide giornate passate insieme, sn state proprio mitiche...

@Miki: sì, la fotocamera è (ahimè) una kodak z740... spero di cambiarla presto in una reflex o qualcosa di meglio comunque perchè questa fa proprio pena...

@Kaiser: le foto non sono finite, anche se credo che non ce ne siano più tue perchè mancano le foto di quando voi eravate andati al ristorante... a proposito, sto facendo tutte quelle delle 350z così puoi anche postarle nel 350z club, ne ho fatte un paio a cosimo proprio belle (vedi quella dove è inseguito dalla miata rossa)

p.s. spero di aver fatto un buon lavoro....
bye bye a tutti!
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: Mrk-Lupetto il Novembre 15, 2007, 00:36:50
;D ;D ;D
eccomi qua! dopo tanto tempo....
inanzitutto grazie a tutti i presenti per le splendide giornate passate insieme, sn state proprio mitiche...

@Miki: sì, la fotocamera è (ahimè) una kodak z740... spero di cambiarla presto in una reflex o qualcosa di meglio comunque perchè questa fa proprio pena...

@Kaiser: le foto non sono finite, anche se credo che non ce ne siano più tue perchè mancano le foto di quando voi eravate andati al ristorante... a proposito, sto facendo tutte quelle delle 350z così puoi anche postarle nel 350z club, ne ho fatte un paio a cosimo proprio belle (vedi quella dove è inseguito dalla miata rossa)

p.s. spero di aver fatto un buon lavoro....
bye bye a tutti!

veh chi c'è. ;D

ti sei infigato che non ti fai più vivo ne sul pistone ne a varano?ti smuove giusto giusto il mugello? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

Citazione di: kaos il Novembre 14, 2007, 21:17:20
e questo che diavolo ha fatto?

:o :o :o :o

o l'ha presa a testate perché non andava o è uscito di pista. chi può dirlo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Ciao Lupetto, ben ritrovato, fatti vivo più spesso :) ;)