Mugello 10-11 Novembre 2007

Aperto da THE KAISER, Novembre 12, 2007, 17:26:36

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

vè che bela, anche se ho qualche dubbio, ha cerchi normali e manca l'adesivo british gt...

THE KAISER

Il mio nuovo sfondo del desktop...i tre dell'ave Maria all'attacco del mugello ;D

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Novembre 13, 2007, 23:19:56
Il mio nuovo sfondo del desktop...i tre dell'ave Maria all'attacco del mugello ;D

;D

ecco un dettaglio

THE KAISER

ah...una nota sui consumi ;D

all'ingresso x il secondo turno ho azzerato il trip...
considerando che ho fatto mezzo turno tirando alla morte e mezzo turno in relax 5° e 6° tentando di raffreddare i freni, a fine turno avevo una media di 4.6km/l!!! e quando stavo tirando quanto cavolo faceva!? i 2 al litro? :o  ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 13, 2007, 21:58:23

vè che bela, anche se ho qualche dubbio, ha cerchi normali e manca l'adesivo british gt...

mi pare non sia una british gt.

Lupo

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 14, 2007, 10:12:09
mi pare non sia una british gt.
Ah, peccato! Ci sono anche le imitazioni?!  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: Lupo il Novembre 14, 2007, 11:24:31
Ah, peccato! Ci sono anche le imitazioni?!  :P

eventualmente repliche.  :P

parliamo dell'originale gran ferro!!  ;D

THE KAISER

altre foto?? su su, cosa vi ho portati a fare ;D

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Novembre 14, 2007, 19:59:58
altre foto?? su su, cosa vi ho portati a fare ;D
stasera arriveranno.. abbi fede! ;) ;D

THE KAISER

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Novembre 14, 2007, 20:12:48

lo scarico della murcielago mi crea erezioni ;D

Avresti dovuto sentirla in accelerazione in pista!!  :o :o

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: tappo il Novembre 14, 2007, 20:27:56
come invidio questa persona :'( :'( :'(
Vorresti la sua tuta o vuoi anche tu il compressore?!  :P