Crash test dal vivo

Aperto da Homer, Novembre 09, 2007, 21:10:14

mauring

Citazione di: Homer il Novembre 12, 2007, 09:34:57
cmq era a metano la multipla non a gpl. Il metano si accende come la benzina? sbaglio o dovrebbe essere meno pericoloso del GPL in ogni caso?

Mah, non saprei.

Il metano e' a 200 bar nelle bombole, mentre il gpl e' liquido, con una fase di vapore a 5 bar circa, ed evapora uscendo, ma molto meno scenograficamente, specie col freddo. C'e' da dire, pero', che le bombole di metano sono ovviamente piu' spesse, cosi' come le tubazioni,  e poi non so se sia meglio una vampata galattica o una fiammella continua.  :-\

Lupo

Citazione di: Madbob il Novembre 12, 2007, 09:36:19
Ti è andata bene, San Culo è con te! La prossima volta però di a San Culo di fartelo evitare l'incidente, che è meglio.  ;)
;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Madbob il Novembre 12, 2007, 09:36:19
Ti è andata bene, San Culo è con te! La prossima volta però di a San Culo di fartelo evitare l'incidente, che è meglio.  ;)

GLi ho riferito le tue osservazioni... ha detto che ci sta lavorando ma che non mi promette nulla   :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Novembre 12, 2007, 10:12:50
Vabbuò, Giorgio, fin quando a sbattere ti fracassi solo dita, tieni conto che ne hai ancora 18 intatte...  ;D

dici che devo iniziare a preoccuparmi solo fra 17 incidenti?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Homer il Novembre 12, 2007, 10:16:06
dici che devo iniziare a preoccuparmi solo fra 17 incidenti?

No, quelli che hai fatto sono inci-dita, gli inci-denti sono piu' dolorosi.  ;D

ChB

Citazione di: Losna il Novembre 12, 2007, 10:12:50
Vabbuò, Giorgio, fin quando a sbattere ti fracassi solo dita, tieni conto che ne hai ancora 18 intatte...  ;D

Dicono alcune teorie, che potrebbero essere 19 le dita intatte ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Novembre 12, 2007, 10:18:13
Dicono alcune teorie, che potrebbero essere 19 le dita intatte ::)

no 18 dita e 3 gambe ;)

ChB

Citazione di: Homer il Novembre 12, 2007, 10:31:06
no 18 dita e 3 gambe ;)

Cerchiamo di prender la media nazionale ::) 8) 8) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Vedi il lato positivo, fai girare l'economia... le macchine disfatte bisogna ripararle o sostituirle. Anche se Mau non sarà contento, visto il tipo di auto che commercia lui. Scherzi a parte, è stata una bella botta... poteva andare peggio, sono contento di sapere che stai bene.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

alura

Comunque ste cazzo di chiavi di avviamento devono decidersi a toglierle di li su tutte le macchine...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Citazione di: alura il Novembre 12, 2007, 15:17:38
Comunque ste cazzo di chiavi di avviamento devono decidersi a toglierle di li su tutte le macchine...

Vero, dovrebbero anche modificare lo specchietto.

Un mio caro amico 2 settimane fà è stato tamponato da un camion 75q.li con punto 1a serie (ex mia famiglia) metano.

Oltre alla cintura che gli ha "incrinato" una costola , si è fatto male sbattendo prima contro lo specchietto  e nel tornare indetro contro la plastica del montate porta che si è sfilato e l'ha tagliato in testa.

Comunque nelle auto metano il problema imho non sono le bombole ma i tubi volanti.

pino

Caspita, Giorgio, ho letto solo ora!!!  :o :o :o

Vorrei evitare le solite banalità, mi limito solo a ribadire la soddisfazione per il fatto che ti sia andata bene!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

mamma che botta!!!!!! :-\

l'importante è sapere che va tutto bene....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.