Crash test dal vivo

Aperto da Homer, Novembre 09, 2007, 21:10:14

kohler

Mi spiace e ti auguro una pronta guarigione!!!
Ti capisco, io dal mio sinistro del 25 giugno, sono stato dichiarato guarito pochi giorni fa!!!
In comune abbiamo che 2 giorni dopo l'incidente ho comprato la play 3  ;D

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 13, 2007, 18:47:10
Dai giorgio che ti è andata ancora di lusso.
Pensa se ti fosse capitato con la bravo, o peggio ancora, la 75 o, ancora di più, ti fossi fatto male in modo serio.

mah con la bravo avrei avuto la scusa per cambiarla con la TJet con solo la franchigia della Kasko...quindi da un lato sarebbe stato meglio  ;D ;D ;D con la 75 non avrei avuto problemi, non sarei qui a pensarci di sicuro  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2007, 21:33:44
lussazione all'alluce del piede e traumi contusivi su praticamente 3/4 del corpo...considerando che son entrato ad almeno 70-80 all'ora dentro il RAM fermo è andata + che di lusso... ora sto malissimo mi fa male praticamente qualsiasi parte del corpo  :-\ :-\ :-\
:o :o :o buona guarigione!!!
ho aperto questo thread venerdì senza accorgermi che eri nella punto!!! mi hanno informato al raduno del mugello...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Ieri son stato alla stradale a lasciare i dati miei e dell'auto e la mia dichiarazione sull'incidente... gli ho causato un grosso problema quando gli ho detto che c'era un'auto in più coinvolta nell'incidente che a loro non risultava (quello che mi ha tamponato visti i danni scarsi si è subito spostato in corsia di emergenza e dopo avermi lasciato i dati dopo un po' se n'è andato) visto che han iniziato a raccogliere i dati sul posto 2 ore dopo l'incidente...così gli tocca chiamarlo, convocarlo, prendere i dati e la sua deposizione.... uuu quanto lavoro poveretti............

Cmq son poi andato a riprendere con il collega che mi ha accompagnato le ultime cose dalla macchina e ho scattato qualche foto col cellulare... non mi sembrava messa così male venerdì scorso specie dietro... il ponte posteriore si è completamente disallineato mentre l'interno è devastato  :-\ :-\ :-\ allego qualche altra fotina fatta purtroppo col 6630

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Lupo

Citazione di: Homer il Novembre 15, 2007, 09:40:25
Ieri son stato alla stradale a lasciare i dati miei e dell'auto e la mia dichiarazione sull'incidente... gli ho causato un grosso problema quando gli ho detto che c'era un'auto in più coinvolta nell'incidente che a loro non risultava (quello che mi ha tamponato visti i danni scarsi si è subito spostato in corsia di emergenza e dopo avermi lasciato i dati dopo un po' se n'è andato) visto che han iniziato a raccogliere i dati sul posto 2 ore dopo l'incidente...così gli tocca chiamarlo, convocarlo, prendere i dati e la sua deposizione.... uuu quanto lavoro poveretti............

Cmq son poi andato a riprendere con il collega che mi ha accompagnato le ultime cose dalla macchina e ho scattato qualche foto col cellulare... non mi sembrava messa così male venerdì scorso specie dietro... il ponte posteriore si è completamente disallineato mentre l'interno è devastato  :-\ :-\ :-\ allego qualche altra fotina fatta purtroppo col 6630

La punto van non ha l'airbag passeggero o ha il sensore di presenza?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

credo non abbia il bag....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Beh, dai... un po' di stucco qua e la e torna nuova...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Novembre 15, 2007, 10:42:09
Beh, dai... un po' di stucco qua e la e torna nuova... ;D

Magari viene anche meglio dell'originale..... :P

Tra l'altro sei un barbone Homer non hai manco i cerchi in lega ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Lupo il Novembre 15, 2007, 10:25:39
La punto van non ha l'airbag passeggero o ha il sensore di presenza?

ahahha bella battuta :P :P :P

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2007, 10:43:51
Magari viene anche meglio dell'originale..... :P

Tra l'altro sei un barbone Homer non hai manco i cerchi in lega ;D

ho proposto al boss di prendere la punto abarth al posto di questA (tanto è sempre bianca) ma pare non la facciano N1  :-\

Emi

prendi una punto sport 130cv diesel ;)

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2007, 11:00:20
prendi una punto sport 130cv diesel ;)

potessi scegliere... e poi dev'esser per forza van...

claudio53

Citazione di: Homer il Novembre 15, 2007, 10:53:17
ahahha bella battuta :P :P :P

Comunque meglio per le tue orecchie che non ci fosse l'airbag passeggero.