Scie chimiche (gradito Piggì...)

Aperto da mauring, Novembre 08, 2007, 11:22:49

Motesto

Citazione di: Felix Von Luckner il Novembre 08, 2007, 16:17:31
in realtà si tratta di vaccinazioni di massa contro gli effetti delle previste future guerre batteriologiche.

aaaa grande Felix!! L'ultimo corsaro!!  ;D

Pippoturbo

La mia vita è già sconvolta...
Devo ancora finire di leggere però... ;D

Posso contare solo sul milan adesso

mauring

Citazione di: J. C. il Novembre 08, 2007, 15:59:01
scusate, ma le "schie" (quelle del titolo) non sono gamberetti di qualità pregiata? E voi state a parlare di Guerre Stellari? ??? :P ;D

Ma chi ha scritto "Schie" ?  :o :o :o :o

L'ha modificato qualcuno per ridere, o sono stato proprio io ?  :o :o :o :o

Altrimenti devo preoccuparmi parecchio del mio stato di salute, o forse devo smetterla di leggere su internet.  :-[ :-[ :-[ :-[ :( :( :( :-X :-X :-X

Madbob

Citazione di: Mauring il Novembre 09, 2007, 09:18:48
Ma chi ha scritto "Schie" ?  :o :o :o :o

L'ha modificato qualcuno per ridere, o sono stato proprio io ?  :o :o :o :o

Minchia, ma vedi complotti da tutte le parti!  ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mauring

Basta, non ho resistito all'onta e ho modificato.  :(

Obelix

mi hanno postato sul pc di lavoro, sta leggenda metropolitana, se ci fate caso, quando fa freddo, dalla marmitta esce del vapore acqueo misto ai fumi di scarico. :o :o :o :o :o :o
immaginate un attimo a circa 8000 - 10.000 piedi di altezza che temperatura ci sia ed il gioco e fatto. ::) ::)
troppo semplice ?  ??? ;D ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

pasquale83

Citazione di: Lampisti Graziano il Novembre 15, 2007, 18:52:53
mi hanno postato sul pc di lavoro, sta leggenda metropolitana, se ci fate caso, quando fa freddo, dalla marmitta esce del vapore acqueo misto ai fumi di scarico. :o :o :o :o :o :o
immaginate un attimo a circa 8000 - 10.000 piedi di altezza che temperatura ci sia ed il gioco e fatto. ::) ::)
troppo semplice ?  ??? ;D ;D
purtroppo ci sono video di contestazione anche di questo :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Obelix

esiste anche la possibilita che stia fondendo, ho che abbia una miscela troppo grassa,tutto e contestabile,
piu probabile alcuni carburanti non troppo raffinati, per sostenere certe teorie, bisognerebbe analizzare, i gas di combustione.
Chi vuol esser lieto sia del domani non c'è certezza  :-X :-X ;D

pg

Citazione di: Lampisti Graziano il Novembre 18, 2007, 17:55:39
Chi vuol esser lieto sia del domani non c'è certezza  :-X :-X ;D

... sul lungo periodo siamo tutti morti ...

::)
Digital computers = people who count on their fingers

Obelix

Citazione di: pg il Novembre 18, 2007, 18:05:50

ma se la vita media se allungata. ;D ;D ;D ;D
pensa che da piccoli ti schiaffano sun passeggino ad altezza scarichi, i rilievi della qualita dell'aria vengono effettuati a circa tre metri di altezza; se rilevati ad altezza d'uomo si dovrebbe andare a piedi un giorno si ed uno anche, e comunque ti posso assicurare che c'è piu tempo che vita. ::) ::) ::) ;)

pg

Citazione di: Lampisti Graziano il Novembre 18, 2007, 18:32:57
ma se la vita media se allungata. ;D ;D ;D ;D
pensa che da piccoli ti schiaffano sun passeggino ad altezza scarichi, i rilievi della qualita dell'aria vengono effettuati a circa tre metri di altezza; se rilevati ad altezza d'uomo si dovrebbe andare a piedi un giorno si ed uno anche, e comunque ti posso assicurare che c'è piu tempo che vita. ::) ::) ::) ;)

ehm, visto che tu hai citato Lorenzo il Magnifico, per risponderti ho fatto una citazione anch'io. Jonh Maynard Keynes, uno dei più grandi economisti. Ovviamente queste citazione decontestualizzate, non significano nulla ...
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Tutto avrei pensato ma che il Mau prendesse il posto di Nickee mi mancava di pensarla come evenienza pazzesca?!? :o ;D

pasquale83

stasera ne stanno parlando su ODEON ...  ???

http://archivio.odeontv.net/rebus_archivio.htm
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: pg il Novembre 18, 2007, 18:05:50

Troisi rispondeva "mo' me lo segno" al Savonarola che lo incitava con "ricordati che devi morire" ;D ;D ;D

Ve lo ricordate?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)