1.4 T-jet da 90cv

Aperto da Gufo, Ottobre 28, 2007, 22:40:14

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 30, 2007, 12:32:20
Il 1.4 della VW ha un turbo normale + il compressore volumetrico.

Quello da 170 CV, quello da 122 ha solo un turbo.

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Ottobre 30, 2007, 13:44:07
Quello da 170 CV, quello da 122 ha solo un turbo.

Hai ragione, comunque ho specificato meglio dopo quel messaggio ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pasquale83

Citazione di: mariner il Ottobre 30, 2007, 12:27:13
l'umiltà decisamente non fa parte del tuo carattere....torna a studiare...al solito..poche idee..e confuse...

dai! ho usato le faccine e i punti esclamativi per dare un senso più scherzoso, o almeno quello era il mio intento ::) :-\

cmq ho sempre saputo, non so se è vero sempre, che il turbo ai bassi se non è a geom. variabile, si comporta da "tappo" nella marmitta (aumento delle perdite di carico) :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

mariner

Citazione di: pasquale83 il Ottobre 30, 2007, 14:11:09
dai! ho usato le faccine e i punti esclamativi per dare un senso più scherzoso, o almeno quello era il mio intento ::) :-\

cmq ho sempre saputo, non so se è vero sempre, che il turbo ai bassi se non è a geom. variabile, si comporta da "tappo" nella marmitta (aumento delle perdite di carico) :-\

tu devi diventare ingegnere...quindi da te si pretende il massimo, inesattezze e faccine NON sono ammesse...devi essere perfetto..preciso..puntuale..padrone della materia..in tutte le sue sfaccettature...(colonna sonora sull'epico...messaggio da leggersi con voce lontana e profonda...pastosa ma non impastata!!!)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Ottobre 30, 2007, 15:12:03
tu devi diventare ingegnere...quindi da te si pretende il massimo, inesattezze e faccine NON sono ammesse...devi essere perfetto..preciso..puntuale..padrone della materia..in tutte le sue sfaccettature...(colonna sonora sull'epico...messaggio da leggersi con voce lontana e profonda...pastosa ma non impastata!!!)

e quando sparerai cazzate a destra e a sinistra convinto che siano le uniche verità sarai finalmente un vero ingegnere. ! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Lupo

Citazione di: Emi il Ottobre 30, 2007, 15:15:25
e quando sparerai cazzate a destra e a sinistra convinto che siano le uniche verità sarai finalmente un vero ingegnere. ! ;D ;D
ROTFL!  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Danny

Citazione di: Emi il Ottobre 30, 2007, 15:15:25
Allora a te hanno dato la laurea honoris causa...  ;D :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

Citazione di: Danny il Ottobre 30, 2007, 16:00:18
Allora a te hanno dato la laurea honoris causa... ;D :P

sfortunatamente per te non sono ing.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Citazione di: Emi il Ottobre 30, 2007, 16:03:46
sfortunatamente per te non sono ing.
Veramente la mia era una battuta, la tua di cui sopra...boh... ::)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

chi può dirlo, interpreta quanto da me scritto in precedenza come meglio credi.

Lupo

Citazione di: Danny il Ottobre 30, 2007, 16:05:20
Veramente la mia era una battuta, la tua di cui sopra...boh... ::)
Ma no, dai Emi le accetta sempre benissimo le battute!  ;D ;D :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Citazione di: Lupo il Ottobre 30, 2007, 16:40:16
Ma no, dai Emi le accetta sempre benissimo le battute! ;D ;D :P

quelle di Gino Danny poi! ;D