Hamilton confessa l'errore...

Aperto da stella, Ottobre 23, 2007, 18:06:07

Tarvos

Citazione di: Mauring il Ottobre 24, 2007, 10:18:04
Ah no ?

Piuttosto di fare una procedura idiot proof che costa 2 euro di tempo del programmatore, meglio perdere un mondiale ?
sono caduti nella trappola tesa dalla Ferrari, che ha passato loro informazioni sbagliate! Chissà se faranno ricorso per avere indietro i punti che gli hanno tolto con la penalità!  ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

Citazione di: Mauring il Ottobre 24, 2007, 10:18:04
Piuttosto di fare una procedura idiot proof che costa 2 euro di tempo del programmatore, meglio perdere un mondiale ?

Si vede che l'ha sviluppato un interinale Ferrari.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

E poi, in ogni modo, ci vuole un giro di pista per resettare il discorso ?

Che hanno ? Windows Vista da riavviare ?

Tarvos

Citazione di: Mauring il Ottobre 24, 2007, 10:30:50

per Vista ce ne vogliono due  :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Lupo

Citazione di: Mauring il Ottobre 24, 2007, 10:30:50

Ci ha impiegato 200 metri a resettare tutto, dall'uscita della curva 3 all'ingresso di curva 4...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Certo che non crede mai a nulla? ::)
Uno ammette di aver fatto na cagata galattica, facendo na figura da abete a livello mondiale, e non può essere vero, c'è qualcos'altro sotto?! :P

mauring

Citazione di: Lupo il Ottobre 24, 2007, 11:26:37
Ci ha impiegato 200 metri a resettare tutto, dall'uscita della curva 3 all'ingresso di curva 4...

Ma che dici ? Non mi ricordo bene, ma mi e' sembrato molto di piu' !!!!

alura

Dennis, un'altra scusa
"Tutta colpa del web"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:173 Di' la tua
Il patron della McLaren si sfoga: "Internet è una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"

INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa è delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.
"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".
Subito dopo, però, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, però, c'è da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verrà affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/22/dennis.shtml

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Hamilton mi sta sempre piu' sulle balle. non ho mai visto uno sportivo cosi' arguto, paraculo e che trasforma insuccessi in vittorie tanto facilmente.
complimenti.

Lupo

Citazione di: Mauring il Ottobre 24, 2007, 11:31:41
Ma che dici ? Non mi ricordo bene, ma mi e' sembrato molto di piu' !!!!
Ha iniziato a perdere colpi all'ingresso della curva 3, quella dove sabato ha ostacolato raikkonen e dove al primo giro è andato fuori cercando di passare alonso, poi ha proseguito a passo d'uomo fino alla salita che porta al tornantino lento che dà inizio al pezzo misto di Interlagos, da lì in poi ha reiniziato ad andare...

Citazione di: alura il Ottobre 24, 2007, 11:32:30
Dennis, un'altra scusa
"Tutta colpa del web"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:173 Di' la tua
Il patron della McLaren si sfoga: "Internet è una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"

INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa è delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.
"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".
Subito dopo, però, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, però, c'è da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verrà affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/22/dennis.shtml

;D ;D ;D

ROTFL!
Questa è una delle scuse più belle che abbia mai sentito!!  ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Citazione di: jimb0 il Ottobre 24, 2007, 11:42:08
Hamilton mi sta sempre piu' sulle balle. non ho mai visto uno sportivo cosi' arguto, paraculo e che trasforma insuccessi in vittorie tanto facilmente.
complimenti.
io questo lo vedo come pregio, non come difetto...

jimb0

Citazione di: Lupo il Ottobre 24, 2007, 11:42:39
ROTFL!
Questa è una delle scuse più belle che abbia mai sentito!!  ;D ;D

e se invece fosse vero?
voglio dire, si sente sempre piu' spesso del potere montante di internet e del sempre vero potere del pettegolezzo... in alcuni blog importanti vengono magari riportate notizie inventate ma non prive di fondamento, perfettamente credibili e che "arrapano" il pubblico...
magari si dice che ad alonso sta sulle balle hamilton e il resto della squadra, alonso che paga i meccanici se lo aiutano rispetto ad hamilton, etc
ed ecco che magari quella piccolissima fiammella di astio nella squadra si trasforma in qualcosa di pesante e inarrestabile...

causa ed effetto si confondono.

am1

Citazione di: alura il Ottobre 24, 2007, 11:32:30

"Tutta colpa del web"

chiederanno i danni al pistone per turbativa di parrucchino (quello di ron)

Lupo

Citazione di: jimb0 il Ottobre 24, 2007, 11:48:49
e se invece fosse vero?
voglio dire, si sente sempre piu' spesso del potere montante di internet e del sempre vero potere del pettegolezzo... in alcuni blog importanti vengono magari riportate notizie inventate ma non prive di fondamento, perfettamente credibili e che "arrapano" il pubblico...
magari si dice che ad alonso sta sulle balle hamilton e il resto della squadra, alonso che paga i meccanici se lo aiutano rispetto ad hamilton, etc
ed ecco che magari quella piccolissima fiammella di astio nella squadra si trasforma in qualcosa di pesante e inarrestabile...

causa ed effetto si confondono.
Beh, che in Mclaren appena si sono accorti che Hamilton poteva andare forte, hanno smesso di puntare su Alonso è palese. Basti vedere la faccia di Dennis quando vinceva Hamilton o quando vinceva Alonso!

vatanen

ma che sistema idiota è,che non c'è neppure una sicurezza,una combinazione di tasti,o anche solo un 2 blocchi nel prog tipo: 

N20 if the car is stop than go to n30 else don't broke my dick
N30 move the car fast,because the driver can't start with a normal clutch
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.