500 abarth in ritardo?

Aperto da am1, Ottobre 14, 2007, 14:41:41

TonyH

Erogazione migliore? sotto i 2000 è morto, sopra i 3500 idem, e in mezzo c'è poco......
Il fiat sotto i 1700-1800 non spinge, ma superata quella soglia diventa decisamente più valido....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

Citazione di: TonyH il Ottobre 15, 2007, 10:59:10
Erogazione migliore? sotto i 2000 è morto, sopra i 3500 idem, e in mezzo c'è poco......
Il fiat sotto i 1700-1800 non spinge, ma superata quella soglia diventa decisamente più valido....

Per me il difetto del 1.3 mjet è il lag davvero importante, più che il range di coppia. E' un difetto di tutti i turbo, ma qui è molto penalizzante.

kaos

ho visto che proprio a 200 metri da casa mia hanno aperti una nuova concessionaria Fiat e subito a fianco c'è quella Abarth con la Punto in vetrina.....andrò a fare un giro appena riesco.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Ieri mattina siam stati proprio li io e raven.ne han 2 esposte una con ka pelle e una no piu una targata x i test drive (che però ieri mattina non girava).x la presentazione le han mandate tutte bianche con gli adesivi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Ottobre 15, 2007, 13:29:51
Ieri mattina siam stati proprio li io e raven.ne han 2 esposte una con ka pelle e una no piu una targata x i test drive (che però ieri mattina non girava).x la presentazione le han mandate tutte bianche con gli adesivi...

ebbravi gaglioffi....mentre io smadonno per montare la scrivania voi passate a 100 metri senza dire niente
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Ottobre 15, 2007, 10:57:39
Io l'ho guidato più volte il 1.4hdi/tdci; certo, è più rumoroso, ma come erogazione è sicuramente migliroe dell'unità Fiat, anche perchè 150cc in + si fanno sentire eccome.

Come erogazione è effettivamente più lineare, ma è un motore che non va proprio avanti :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: kaos il Ottobre 15, 2007, 13:47:12
ebbravi gaglioffi....mentre io smadonno per montare la scrivania voi passate a 100 metri senza dire niente
:P :P :P

cazzo ne sapevo che eri già tornato! se no venivamo a citofonarti alle 8 di mattina  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Ottobre 15, 2007, 19:31:45
cazzo ne sapevo che eri già tornato! se no venivamo a citofonarti alle 8 di mattina  ;D ;D ;D

vacagà  ;D
abbiam dovuuto dormire fino alle 2 di pomeriggio per riprenderci un po' dal Jet Lag
Ecco là vedo mio padre.