Hamilton sotto inchiesta...

Aperto da stella, Ottobre 05, 2007, 10:15:15

stella

E mi sa proprio che lo penalizzano al prossimo gp...
E devo dire, viste le manovre da ganzo (quasi sorpassa la safetycar; ???  poi si sposta tutto a destra e frena di colpo; :P e tutto in un centinaio di metri con la pioggia battente con visibilità scarsissima, causando così il tamponamento fra i due che lo seguivano :(), che gli starebbe pure bene. :P ::)

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=13101

pg

Digital computers = people who count on their fingers

MRC

magari è soltanto arrivato lungo, anche per lui c'era poca visibilità e il fondo viscido.

stella

Citazione di: MRC il Ottobre 05, 2007, 11:48:24
magari è soltanto arrivato lungo, anche per lui c'era poca visibilità e il fondo viscido.

Chi Hamilton? Lui ci vedeva benissimo visto che era tutto sul lato destro della pista con nulla davanti a sè. ::)

Emi

dai un pò come dire che schummi sotto la pioggi ha tamponato colutard per colpa dello scozzese
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 05, 2007, 12:22:12
dai un pò come dire che schummi sotto la pioggi ha tamponato colutard per colpa dello scozzese
Infatti...

stella

Per me state paragonando due fatti che non hanno un granche in comune... ::)

Emi

giusto in uno era colpa di coultard, nell'altro di una safety car.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

È sempre colpa di quello che guida la McLaren, che discorsi... :P

stella

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 05, 2007, 12:37:00
È sempre colpa di quello che guida la McLaren, che discorsi... :P

e' vero! ;D ;D

pg

Citazione di: Emi il Ottobre 05, 2007, 12:22:12

per chiunque capisca di corse, chi solleva il piede per farsi doppiare stando in treiettoria sotto la pioggia, qundo non si vede un casso, nel migliore dei casi sta sbagliando, nel peggiore sta cercando di uccidere quello che gli sta dietro ....

lou

Per me Hamilton ha fatto un po' il pirla con tutte quelle frenate. Che scopo avevano quelle manovre se non creare problemi agli altri?
Non mi sembra un comportamento molto sportivo. >:( >:(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pg

Citazione di: lou il Ottobre 05, 2007, 12:58:18
Per me Hamilton ha fatto un po' il pirla con tutte quelle frenate. Che scopo avevano quelle manovre se non creare problemi agli altri?
Non mi sembra un comportamento molto sportivo. >:( >:(

Appunto ...