gli " scarichi " più brutti.

Aperto da seth1974, Settembre 06, 2007, 14:38:01

Luca610

Un altro scarico che fa pietà è quello della GT 3.2... 240 cv e ha due tubetti da panda truccata...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Homer

io trovo stupendi quelli della Civic nuova... o anche quelli della nuova RS. Poi ovviamente i 4 scarichi di Brera, Ferrari varie, M3 e M5...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ma quelli di brera si vede che son finti e si vede il barilotto :-x
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Blaze

Citazione di: Emi il Settembre 07, 2007, 08:39:39
ma quelli di brera si vede che son finti e si vede il barilotto :-x

Finti?
Barilotto?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Emi

hai oresente una brera? gli scarichi son sdoppiati ma convergono dallo stesso tubo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

quelli della nuova cbr 1000 ono i + brutti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Settembre 07, 2007, 15:28:47
quelli della nuova cbr 1000 ono i + brutti
Se parliamo di moto, c'è chi fa molto peggio... pure la stessa Honda su altri modelli...

click

Alla fine cambia poco esteticamente.

Conta il sound imho e magari se ti regala 2 cv in più e magari 10kg in meno..

Io da un due uscite appaiate sono passato al tubazzo unico  ;D

Evolution

Fra le supersportive ho da sempre disgustato quelli della Murcielago, 2 tubazzi neanche cromati che escono verso l'alto, quello della nuova è già meglio...fra le auto normali bruttissimo quello della stilo 5 porte (vabbè non è che il resto sia proprio bellissimo) l'intenzione era di farlo in modo da risultare invisibile, ma invece si vede benissimo la parte finale e sembra buttata lì per caso...
Belli, non bellissimi, ma molto particolari, quelli della carrera gt, sembrano 2 piccoli reattori...
In genere mi piacciono molto quelli classici uno per lato tipo 159, o due per lato tipo f430/enzo e cromati...

cayman

chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia

Luca610

Chissà che sound...  ;D

Come moto cmq B-king in testa fra le moto equipaggiate con scarichi cesso...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Miki Biasion

Tra gli originali, direi senza dubbio Zonda S (non mi fa impazzire la posizione, ma la finitura e l'aspetto globale è davvero... grandioso!), poi impossibile non citare quelli "a tre" (uno era lo sfiato della pop-off!) della F40 e i "silurotti" della 250 GTO. Tra le supercar, in generale, non mi hanno mai fatto impazzire quelli della Miura. Uscendo dal mondo degli "scarichi di serie", un paio di giorni fa ho visto una Evo VII con un cannone assurdo, tra marmitta, assetto e suono... non vi dico la cattiveria assurda, sono rimasto con la bava alla bocca come non mi capitava da tempo nei confronti di questo genere di auto :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

le spyker sono fantastiche come marmitte  ;D

stella

Citazione di: cayman il Settembre 08, 2007, 10:30:36
Non ci sono parole

Ma dai, è un finto "doppio scarico"! :P Dentro il baule si vede che c'è il mono-scarico da 2 cm di diametro! ;D