[DOC]RADUNO: Garda, 01 settembre 2007

Aperto da WaltTT, Settembre 03, 2007, 09:12:57

ChB

Citazione di: WaltTT il Settembre 03, 2007, 13:39:51
Sia io che Martina abbiamo bevuto il mezzo calice riempito dal cameriere a bottiglia
appena stappata... :P e Martina ha annacquato pure quello! Poi ho bevuto due-tre lacrime
di liquore alla liquirizia, uno dei pochissimi che bevo raramente
.

Son proprio quelle, ad alta gradazione, che sballano il %o ... ascolta un cirrotico come me ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: WaltTT il Settembre 03, 2007, 13:41:51
DOC Raduno nel senso di meeting a origine controllata... ancora è presto per aggiungerci la "G" di garantita,
ma stiamo lavorando anche su questo ;D!

MassonWalt

Ancora 'ste cose losche e parallele ... non cambi più :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

WaltTT

Citazione di: ChB il Settembre 03, 2007, 14:13:55
Son proprio quelle, ad alta gradazione, che sballano il %o ... ascolta un cirrotico come me ;D

HO scritto due-tre lacrime....un bicchierino riempito di 2cm.

ChB

Citazione di: WaltTT il Settembre 03, 2007, 14:20:34

Al 40% di alcol ... fai tu ...

ale85

Citazione di: WaltTT il Settembre 03, 2007, 14:20:34
bhe in effetti è vero e mi sono pure stupita!
mi sono detta:"Ma come...il famoso Walt di cui tutti ne parlano come donnaiolo combinaguai è astemio???...nn può essere vero..."  :P :P :P
Invece si è proprio astemio ed pure molto molto simpatico e di compagnia!!!  :D :D

WaltTT

Citazione di: ale85 il Settembre 03, 2007, 16:34:58
bhe in effetti è vero e mi sono pure stupita!
mi sono detta:"Ma come...il famoso Walt di cui tutti ne parlano come donnaiolo combinaguai è astemio???...nn può essere vero..."  :P :P :P
Invece si è proprio astemio ed pure molto molto simpatico e di compagnia!!!  :D :D

Ma come, tutta una sera in parte a me non ti è bastata per capire di che pasta sono fatto... ;) ;D?
Grazie per la stima che ricambio sinceramente. Spero che Giuliano si sia attivato, al momento buono,
verso fine serata lo davo per spacciato :o ;D!

ChB

Astemio = NON bere neanche una nanogoccia di liquido contenente alcol ... Mauring, per esempio ... come porti e deglutisci alcol non ci si può definire astemi ;)

ale85

Citazione di: WaltTT il Settembre 03, 2007, 16:40:52
Ma come, tutta una sera in parte a me non ti è bastata per capire di che pasta sono fatto... ;) ;D?
Grazie per la stima che ricambio sinceramente. Spero che Giuliano si sia attivato, al momento buono,
verso fine serata lo davo per spacciato :o ;D!

bhe Giuliano poverino si è un pò ripreso in autostrada al ritorno grazie alle mie urla da pazza (una vesta in dimensioni giganti mi ha punta sotto il piede)   :'( :'( :'( :'( :'(
poi del resto aveva pure la febbre quindi lo possiamo perdonare ;)
comunque grazie a tutti per la bellissima serata ci siamo divertiti molto e anche mangiato altrettanto bene

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ale85

Citazione di: J. C. il Settembre 03, 2007, 16:47:08
ne dubitavi? ;D

assolutamente no! ;D ;D ;D
ormai sappiamo benissimo che partecipare ad un raduno organizzato da te ci si trova bene  ;) ;)
nn è stato il primo e spero nn sia nemmeno l'ultimo  8) 8)

J. C.

Citazione di: ale85 il Settembre 03, 2007, 16:49:57
assolutamente no! ;D ;D ;D
ormai sappiamo benissimo che partecipare ad un raduno organizzato da te ci si trova bene  ;) ;)
nn è stato il primo e spero nn sia nemmeno l'ultimo  8) 8)

se leggi sul bancone c'è già in agenda una razzia da Nicola in ottobre... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

WaltTT

Citazione di: J. C. il Settembre 03, 2007, 16:47:08
ne dubitavi? ;D

Resti sempre un fruitore del Gruppo Fiat, m'aspettavo una scelta povera allineata al gusto
automobilistico e lungi dalla perfezione....dall'eleganza...(rif. ad Audi sopra e sotto le righe :P ;D).

Invece sono stato piacevolmente sorpreso. La mia compagnia ti giova, va da sè :P

Sticacchi, mò che ci penso tutti voi eravate in Fiat Auto spa...tra Croma, Punto e Musa...
urge ridefinire la linea gotica più a nord ;D!

ale85

Citazione di: J. C. il Settembre 03, 2007, 16:50:32
se leggi sul bancone c'è già in agenda una razzia da Nicola in ottobre... ;)

perfetto nn vedo l'ora  :D :D
Quando si tratta di mangiare bene io cerco sempre di nn mancare  ;D ;D ;D ;D ;D

pg

Citazione di: WaltTT il Settembre 03, 2007, 16:53:02
Resti sempre un fruitore del Gruppo Fiat, m'aspettavo una scelta povera allineata al gusto
automobilistico e lungi dalla perfezione....dall'eleganza...(rif. ad Audi sopra e sotto le righe :P ;D).

Invece sono stato piacevolmente sorpreso. La mia compagnia ti giova, va da sè :P

Sticacchi, mò che ci penso tutti voi eravate in Fiat Auto spa...tra Croma, Punto e Musa...

Perchè non hai sentito cosa ha detto della Musa appena ci è salito sopra! La prossima volta vedo di farmi dare in prova una serie 3 .....
Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

Citazione di: WaltTT il Settembre 03, 2007, 16:53:02

infingardo, sai bene che io sempre stato cliente di Stoccarda, ovviamente di quella Stoccarda che fa auto in cui io riesco ad entrare... :-[ e che la situazione è ASSOLUTAMENTE temporanea... :P

E ocio a provocare, altrimenti riferisco dell'episodio dell'imposizione delle mani... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------