[DOC]RADUNO: Garda, 01 settembre 2007

Aperto da WaltTT, Settembre 03, 2007, 09:12:57

WaltTT

Citazione di: mastiff il Settembre 04, 2007, 20:56:56
deve essere una funzione non disinseribile  ;D

Sono settaggi che vanno rispettati, a metter mano si pregiudica il buon funzionamento della stessa fotocamera.
E sono sicuro che Ale può comprenderlo perfettamente 8) ;D

J. C.

Comunque resta il fatto che Luisella è una persona troppo carina e squisita per l'Orso Piggì, il quale dovrebbe smetterla di pensare solo ad eseguire perfetti inchini "a pigrecomezzi" (la camicia era in tema) di stile giapponese ogni volta che saluta qualcuno... ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

la cameriera con capello ricciolino mi sembra discretamente topa...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

WaltTT

Citazione di: Emi il Settembre 05, 2007, 08:53:51

....vuoi che le parliamo di te ;D?

Emi

Citazione di: WaltTT il Settembre 05, 2007, 08:59:18
....vuoi che le parliamo di te ;D?

no che poi mi sputtani, recupera il telefono la chiamo io :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: Emi il Settembre 05, 2007, 08:53:51
lo volevo scrivere,ma non volevo passare per quello che pensa sempre a quelle cose  ;D

WaltTT

Citazione di: cielo87 il Settembre 05, 2007, 23:22:07
lo volevo scrivere,ma non volevo passare per quello che pensa sempre a quelle cose  ;D

..perchè secondo te chi finge di non interessarsene passa (almeno x quanto mi riguarda)
x moralmente irreprensibile ::) ;)??