FERRARI 612 SCAGLIETTI FOTO UFFICIALI

Aperto da monnezza, Ottobre 16, 2003, 16:29:36

monnezza

&re@

Una foto? Me pare n'elaborazione grafica. ::)

newpablite

che figata sono appena andato a vederla su omniauto...altro che 456 Gt

W la Ferrari!
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

newpablite

ops ho scritto gt invece di M e vabbe' stavo guardando la modena gt sul sito ferrari
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

mtbsport

monnezza

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Aquiles

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Homer

Mah...una via di mezzo fra la Maranello e la 456GT...vista così non mi esalta più di tanto (non quanto altre Ferrari diciamo...è pur sempre splendida!)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

sarebbe interessante un'indagine psicologica sui nostri commenti semiindifferenti e quelli superentusiastici che ci saranno (credo) su autopareri ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 16, 2003, 19:51:32
sarebbe interessante un'indagine psicologica sui nostri commenti semiindifferenti e quelli superentusiastici che ci saranno (credo) su autopareri ;D

Anche io la trovo molto bella.... non certo sconvolgente...
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Non acchiappa neanche me particolarmente.....

Devo dire, d'altronde, che inizialmente neanche la Modena mi piaceva tanto... ora farei follie per averla.....

Madbob

Quei fari li davanti li ho già visti da qualche parte, ma non riesco a collegare dove ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Bè...ora diciamo così perchè chissà che ci aspettavamo,ma sono sicuro che se la vedessimo dal vivo dovrebbero raccoglierci la mascella da terra,come x le altre ferrari(non tutte).

Ho fatto un giro su autopareri,pensavo peggio ;D
Bene o male quasi tutti sono rimasti un pò così davanti alle foto,anche se mantengono sempre il servilismo di fronta all'oracolo che assicura che le prime foto delle ferrari sono sempre fatte male,ma dalle prossime rimarremo a bocca aperta.La scaglietti (ma si chiemerà davvero così???) surclassa abbondantemente le concorrenti teoriche,come la db9 (dice lui)

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Ottobre 16, 2003, 20:16:10
Quei fari li davanti li ho già visti da qualche parte, ma non riesco a collegare dove ...
li hai visti sulla barchetta :P

comunque sul frontale c'è qualche assonanza con la 8c