FERRARI 612 SCAGLIETTI FOTO UFFICIALI

Aperto da monnezza, Ottobre 16, 2003, 16:29:36

tappo

Citazione di: Madbob il Ottobre 16, 2003, 20:16:10
Quei fari li davanti li ho già visti da qualche parte, ma non riesco a collegare dove ...

Mi sembra che molti anni fa Fellini  (??? ???) fece costruire appositamente da Ferrari un'auto per un'attrice...quest'auto è stata "copiata" su quella...non so se è preciso quello che ho scirtto, comuqnue è qualcosa del genere...qualcuno riesce a fare una ricerca????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

http://speed.supercars.net/boardpics/2003-9-16/1587781-amenascea.jpg

qui ci sono alcune specifiche.Certo che il peso è notevole...
ma quei cerchi non sembrano un pò piccoli?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Bella è bella.. il muso rende di più se lo si guarda di fronte e non di 3/4.. mi auguro che il nuovo controllo di stabilità Ferrari sia totalmente disinseribile e non come quella roba che hanno montato sulla Gallardo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

A me i fanali fanno schifo.......il resto sicuramente non è brutto.....la fiancata è molto hiunday coupè...ma visto che questa a sua volta ha copiato dalla 456.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vecchioliè

Inoltre il buon pinin, che ha gia modellato la 406 coupè sulla 456, ha trovato giusto mettere sulla 612 la bocca della 406 coupè restyling..... ;D ;D ;D
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Aquiles

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO