7.55 al ring per il Sergini

Aperto da click, Agosto 17, 2007, 10:59:58

click

http://www.youtube.com/watch?v=OW1NO1VSgv4&mode=related&search=

Kaos quello al minuto 3.10 che chiude la traiettoria su Golf Gti nera italiana sei tu??

Gran tempo.

Miki Biasion

Aiuto, ora lo vede Vatanen e iniziano i fuochi d'artificio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

ahahah si sono io quello che si sposta a destra per farlo passare dal minuto 3:16 al 3:25, l'ho visto solo all'ultimo visto che era il pezzo tutto curve e saliscendi.
Gran tempo si......peccato non aver avuto tempo di chiedergli un giro a passeggero quando eravamo là.
Comunque considera, come ha giustamente fatto notare anche lui, che è il tempo BTG, quindi manca tutto il rettilineo dell'Antoniusbuche che incide per quasi 30 secondi aggiuntivi.......in ogni caso gran giro e gran mezzo

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2007, 11:02:13
ahahah si sono io quello che si sposta a destra per farlo passare dal minuto 3:16 al 3:25, l'ho visto solo all'ultimo visto che era il pezzo tutto curve e saliscendi.
Gran tempo si......peccato non aver avuto tempo di chiedergli un giro a passeggero quando eravamo là.

Gli hai fatto perdere almeno due secondi!  ;D

Miki Biasion

Come ha ben detto anche Kaos, non è un tempo completo, quindi si tratterebbe di circa 8'25", non male per un pilota non professionista. Rohrl mi pare abbia girato in circa 7'50"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Su auto di settembre c'è la prova della superleggera al ring ma non mi ricordo più in quanto abbiamo girato.. :-[
8.16 è possibile?

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 17, 2007, 11:24:42
Su auto di settembre c'è la prova della superleggera al ring ma non mi ricordo più in quanto abbiamo girato.. :-[
8.16 è possibile?

ne dubito visto che già la F430 gira più veloce se non ricordo male.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

8.16 è possibile?

Auto al Ring? Sul serio? Com'è l'articolo, se merita lo prendo :) Comunque, 8.16 come tempo totale e per un non esperto del Ring, mi pare buonissimo.

kaos

8.16 è possibile?

Già spolpata subito quella prova, giusto per non farm male  :-X :-X
Ha girato in 7:43 o 7:46 se non erro......
;)
Ecco là vedo mio padre.

.

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2007, 12:33:45
Già spolpata subito quella prova, giusto per non farm male  :-X :-X
Ha girato in 7:43 o 7:46 se non erro......
;)

Il 46 me lo ricordavo anche io, ma siccome non mi ricordavo più se fossero 8 o 7 i minuti, ho fato una via di mezzo :P e via! ;D

Homer

7'46... fantastico l'articolo su Auto... ma c'è un'epidemia di Ring-ite in giro?  ::) ::) ::) :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Agosto 19, 2007, 21:28:27
7'46... fantastico l'articolo su Auto... ma c'è un'epidemia di Ring-ite in giro?  ::) ::) ::) :P
Nuoooooo, soprattutto, zero voglia di tornarci...come no!!!  :-X :-X :-X :'( :'(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Agosto 20, 2007, 08:46:27
Nuoooooo, soprattutto, zero voglia di tornarci...come no!!!  :-X :-X :-X :'( :'(

immagino...ce l'ho io che non son manco venuto! :P

ps ti salutano i tuoi colleghi romani :D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

E' un periodo in cui sta andando di moda il Ring qua in italia, ne parlano su un po' tutte le riviste, prima su Evo che ormai da 3 mesi ha la sua pagina dedicata, poi 4R, ora anche Auto.......speriamo non venga invaso dai caproni rovinandone l'ambiente, anche se ne dubito vista la distanza da noi e lo sbattimento e la spesa per andare-tornare.
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 17, 2007, 11:01:05
Aiuto, ora lo vede Vatanen e iniziano i fuochi d'artificio ;D

taci che è anche migliorato.....però col tacco punta non c'è verso proprio! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.