7.55 al ring per il Sergini

Aperto da click, Agosto 17, 2007, 10:59:58

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Agosto 21, 2007, 15:15:58
taci che è anche migliorato.....però col tacco punta non c'è verso proprio! ;D

Vero, qualche doppietta la fa anche... ma ne sbaglia altre, lo mandiamo a lezione da Richard Meaden o da Tsuchiya ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Si ricomincia? Siete proprio dei rompiballe :P

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Agosto 21, 2007, 15:22:13
Si ricomincia? Siete proprio dei rompiballe :P

Io l'altra volta non ho detto niente, quindi dai del rompiballe solo al parmigiano :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 21, 2007, 15:25:32
Io l'altra volta non ho detto niente, quindi dai del rompiballe solo al parmigiano :P

nooooo non è di Parma .....  ::) ::) ::)

a quel colornese...  :P :P :P

rokkstar

Citazione di: kaos il Agosto 20, 2007, 09:40:18
E' un periodo in cui sta andando di moda il Ring qua in italia, ne parlano su un po' tutte le riviste, prima su Evo che ormai da 3 mesi ha la sua pagina dedicata, poi 4R, ora anche Auto.......speriamo non venga invaso dai caproni rovinandone l'ambiente, anche se ne dubito vista la distanza da noi e lo sbattimento e la spesa per andare-tornare.

quanto si spende più o meno solo per il viaggio?

bruce

Citazione di: vatanen il Agosto 21, 2007, 15:15:58
taci che è anche migliorato.....però col tacco punta non c'è verso proprio! ;D

Non credo diventi terra di caproni made in Italy tipo a Varano.
Chi va al Ring ha la passione dei motori nel sangue, rispetto compreso.

click

Citazione di: bruce il Agosto 22, 2007, 00:07:50
Non credo diventi terra di caproni made in Italy tipo a Varano.
Chi va al Ring ha la passione dei motori nel sangue, rispetto compreso.

cos'è il paradiso caduto in terra??

ma pe piacere, di caproni tedeschi ne esistono e abitano la vicino... poi che rispetto vuoi che abbia un autusta di pullman in pista!!

Date retta a me , è una moda , la pista definitiva è Spa.

&re@

Ma Spa non è mica aperta... non ha un tratto coincidente con una strada pubblica, che viene chiuso in occasione dei GP? (chiedo eh...)

bruce

Citazione di: Dogui il Agosto 22, 2007, 01:10:51

ma pe piacere, di caproni tedeschi ne esistono e abitano la vicino... poi che rispetto vuoi che abbia un autusta di pullman in pista!!

Difatti io ho parlato di caproni italiani e non tedeschi 8) 8)

kaos

Citazione di: cielo87 il Agosto 21, 2007, 23:57:32
quanto si spende più o meno solo per il viaggio?

dipende....se vai in aereo, se vai in macchina o in moto e allora dipende tutto dai consumi del mezzo.
Conta che si pagano i caselli in italia e poi resta solo la vignetta in svizzera (30 euro) visto che le autostrade tedesche sono gratis.
Non è tanto il viaggio la spesa quanto l'alloggiamento e il mangiare quando sei là e i biglietti di ingresso per girare.
Io ho speso 100 euro solo di giri in pista tanto per dire, ma in 2 o 3 giorni è facile spenderne anche di più.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

vacci invece di dire sempre cagate a vanvera
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

bruce

Citazione di: &re@ il Agosto 22, 2007, 08:38:01
Ma Spa non è mica aperta... non ha un tratto coincidente con una strada pubblica, che viene chiuso in occasione dei GP? (chiedo eh...)

Ogni tanto anche Spa apre per i TrackDay.
Track4fun ne ha organizzato uno proprio ad inizio Agosto.

&re@

Citazione di: bruce il Agosto 22, 2007, 09:36:04
Ah, grazie ;)

click

Citazione di: bruce il Agosto 22, 2007, 09:36:04

e infatti chi c'è andato era infregolato di brutto,  :P

prima o poi ci vado anche se sono mille e mila km!!

Lupo

Spa non ha la storia e l'alone di leggenda del Ring, e per un'appassionato anche questo conta. Io ho notato una grande correttezza da parte di tutti, e i tedeschi che vanno lì a girare conoscono benissimo la pista e lasciano strada quando cerchi di passarli, così come aspettano che tu accosti a destra prima di superarti. Ho incontrato molta meno civiltà a Monza e a Varano, nonostante al Ring ci vada anche la gente "a passeggio"...
Poi, in tutta sincerità, uno che si dichiara appassionato di auto che mi scrive una cosa del genere, mi fa cadere i maroni in terra...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.